Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nonno Nanni vince tre premi a ‘Il mio prodotto del cuore’ 2019-2020

Tre prodotti Nonno Nanni si sono aggiudicati il premio “Il mio prodotto del cuore”, il riconoscimento che mira a premiare la qualità e la bontà di prodotti di diverse categorie. Infatti è proprio grazie al cuore, unito all’amore per la tradizione e all’attenzione nella selezione delle migliori materie prime, che l’azienda veneta è riuscita a conquistare tre premi con tre referenze della gamma di formaggi freschi: lo Stracchino Nonno Nanni 250g per la categoria formaggi, la Robiola Nonno Nanni senza lattosio per la categoria senza lattosio e il Fresco Spalmabile Biologico per la categoria BIO.

Giunto alla sua seconda edizione, il premio ha visto gareggiare 133 prodotti, suddivisi in 35 categorie, da cui sono poi stati selezionati 36 vincitori decretati attraverso diversi parametri di valutazione: il rapporto qualità-prezzo, la ripetitività degli acquisti, la presentazione dei prodotti e l’intenzione di raccomandarli ad altri.
Giuria d’eccellenza di questa iniziativa sono stati i consumatori, selezionati in base a genere, età e provincia, che hanno potuto votare da aprile a maggio il loro “prodotto del cuore”. I consumatori hanno espresso la loro preferenza attraverso il portale dedicato all’iniziativa, selezionando il prodotto che apprezzano di più o del quale non possono proprio fare a meno.

“Ricevere questo premio ci rende molto felici, essere stati scelti e premiati dalla valutazione dei consumatori è motivo di grande orgoglio. I consumatori sono infatti per noi un punto di riferimento, e questo riconoscimento non fa altro che spronarci ancora di più a intercettare al meglio le loro esigenze per poter garantire un’offerta che sia sempre di qualità” – afferma Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni.

I tre prodotti vincitori hanno ricevuto un punteggio molto elevato: 7,93 punti per la Robiola senza lattosio, 7,80 punti per il Fresco Spalmabile Biologico e 8,27 per lo Stracchino.
Un’ulteriore conferma che Nonno Nanni è davvero il nonno più buono che c’è e riesce a conquistare il cuore di tutti i consumatori.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-