Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Gruppo Bauli affida a Connexia la creatività di Buondì Motta e Panettone Motta

Gruppo Bauli, a seguito di una gara che ha visto coinvolte varie agenzie creative, ha scelto di affidare a Connexia le attività strategiche e creative per l’ideazione, lo sviluppo e la gestione di campagne di comunicazione ATL e digital per i brand Buondì Motta e Panettone Motta.

Si tratta di due prodotti-icona del portfolio Motta, per i quali l’azienda ha deciso di puntare su un partner unico, che possa offrire una visione coerente e innovativa, seguendo lo stile che da sempre caratterizza tutto il brand Motta.

“Questa assegnazione ci rende particolarmente orgogliosi: Connexia ha messo in campo un team allargato, capace di realizzare proposte con una visione a 360 gradi in termini di mezzi utilizzati, di formati e di idee. Una scelta centrata. – afferma Stefano Ardito, chief growth officer di Connexia – Costruiremo insieme compagne di comunicazione integrate, realizzando sinergie tra diversi touchpoint e concorrendo a eliminare le barriere tra tv, digital e offline grazie al mix di creatività, approccio strategico data-driven e conoscenza dei mezzi”.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano, creative director & head of branded content di Connexia, il team è già al lavoro per le prossime campagne dedicate al Buondì Motta e al Panettone Motta con contenuti pensati ad hoc per tutti i mezzi che verranno attivati. (Brand News)

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-