Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Branca con Antica Formula alla Como Lake Cocktail Week: tre appuntamenti speciali

Da questa sera 3 luglio fino al 7 luglio Fratelli Branca Distillerie è protagonista della “Como Lake Cocktail Week”, un nuovo appuntamento di riferimento per il settore food & beverage.

Questa cinque giorni di eventi, nelle location più belle del Lago di Como, sarà l’occasione per presentare ad appassionati e addetti ai lavori le “Guest Night” che raccontano il vermouth, un ciclo di tre incontri dedicato a uno dei prodotti di punta dell’azienda milanese: l’Antica Formula Carpano, il primo Vermouth, nato nella ricetta originale nel 1786.

Antica Formula è giunto sino ad oggi nella sua ricetta inimitabile grazie all’amore ed alla capacità della Branca, che ha saputo mantenere inalterate e valorizzare tutte le qualità e le caratteristiche del prodotto: un viaggio nelle nuances irripetibili di una storia che attraversa quattro secoli.

Nell’ambito del Festival, durante le “Guest Night” firmate Fratelli Branca Distillerieverranno illustrati agli ospiti i cocktail preparati con Antica Formula e gli altri prodotti della storica azienda.

Le date da segnare in agenda sono mercoledì 3 luglio dalle 19.00 alle 22.00 al Ristorante Da Pietro, giovedì 4 luglio dalle 19.00 alle 22.00 presso il The Brother’s Cafè, per poi concludere domenica dalle 19.00 alle 22.00 al Krudo.

L’evento permetterà ai visitatori e al pubblico di appassionati di degustare una selezione della signature list targata Branca, a cominciare dall’ultimo nato, il “BRANCAMILANO”, il nuovo cocktail dedicato al capoluogo lombardo, dove risiedono le radici dell’azienda. Il drink è realizzato con un cuore composto dei tre prodotti icona dell’azienda: 1,5 cl Fernet-Branca, 6 cl Antica Formula e 1,5 cl Stravecchio Branca.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement