Soluzione Group in collaborazione con MARK UP e GDOWEEK ha organizzato il 13 a Milano un incontro di presentazione e dibattito dei risultati della survey “La comunicazione digitale delle aziende food italiane“.
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Durante l’incontro si è svolto un importante momento di confronto per trasferire know-how e competenze acquisite nell’utilizzo dei canali social in termini strategici a supporto di processi di marketing e comunicazione a cui ha preso parte anche La Linea Verde rappresentata Elena Iori, responsabile Comunicazione dell’azienda bresciana.
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“Siamo interessati non soltanto alla quantità delle persone che ci seguono ma, soprattutto, alla qualità della nostra relazione con loro, rapporto che si sta sempre di più rafforzando, come dimostrano i numerosi commenti che riceviamo a ogni nostro post – ha spiegato Elena Iori – valutiamo con grande attenzione i feedback che riceviamo attraverso i nostri canali digitali, come Facebook e Instagram, perché riteniamo il confronto bidirezionale arricchente e fondamentale. I social media consentono un contatto immediato con i consumatori su temi ampi: sui prodotti, sulle ricette, sui temi del benessere e in generale su tutti valori del brand”. (Fonte Freshplaza)
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