Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Birra Forst ai Radio Deejay Xmasters. Dal 13 al 21 luglio a Senigallia

Nove giorni di puro divertimento con oltre 80.000 partecipanti in più di 25 discipline sportive, su 40.000 mq di area: questi i numeri della VIII edizione di RADIO DEEJAY Xmasters, il summer-event italiano interamente dedicato al mondo degli action sports, in programma dal 13 al 21 luglio, sulla spiaggia di Velluto di Senigallia.

Il conto alla rovescia è iniziato per quella che si preannuncia davvero come l’edizione più importante di sempre.

L’ottava edizione dei DEEJAY Xmasters si aprirà alle 5.37 del mattino con l’AlbaRun by Sport&Travel. La prova podistica non competitiva, con percorso da 10 km e passeggiata da 5 km, che ogni anno raduna oltre 1.200 partecipanti. Anche nel 2019, al sorgere del sole, la marea di runners color arancio fluo percorrerà tutto il lungomare della Marina Vecchia di Senigallia per poi addentrarsi nel centro della città e fare ritorno nel Village dei DEEJAY Xmasters.

Nel weekend di apertura, quello del 13 e 14 luglio, ci saranno anche due atlete medagliate olimpiche: parliamo di Michela Moioli, classe 1995, che ha emozionato il mondo intero nel 2018 andando a conquistare uno storico oro per l’Italia nello Snowboard Cross a Pyeongchang, in occasione delle ultime Olimpiadi Invernali. In spiaggia Michela avrà modo di dedicarsi alla sua altra grande passione, il surf, e di provare tantissime altre discipline.
La seconda atleta a ottobre ha vinto l’oro nel Kiteboard alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires. Si chiama Sofia Tomasoni e anche per lei l’anno d’oro è stato il 2018.

Il secondo weekend, quello del 20 e 21 luglio non sarà certamente inferiore al primo. Guest-Star sarà Jury Chechi, che non ha bisogno di presentazioni. Oro ad Atlanta 96 e bronzo ad Atene 2004, 5 ori mondiali, 4 europei e tantissime altre medaglie tra Universiadi, Giochi del Mediterraneo e Campionati Italiani.
Tutto il mondo lo conosce come “Il Signore degli Anelli” e parteciperà ai DEEJAY Xmasters con i tecnici della sua Academy.

Ideale accompagnatrice di questo straordinario evento sarà Birra FORST. Cosa ci può essere di meglio se non una bella birra fresca mentre si ascolta buona musica e si ammirano le esibizioni dei talenti?

Sarà FORST Festbier, appositamente prodotta per feste e occasioni speciali, a rinfrescare sportivi e visitatori nelle calde giornate di luglio: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto. In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la FORST Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato e la Weihenstephaner Hefeweissbier dal gusto fruttato e floreale.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-