Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

3rd Floor per la comunicazione di Pam Panorama. Nel 2019 all’agenzia milanese ufficio stampa e pr

Un anno che continua sui binari del successo per 3rd Floor Public Relations. L’agenzia conferma la sua tendenza di crescita ampliando il proprio portfolio clienti con Pam Panorama.
Il team di 3rd Floor metterà a disposizione la propria consulenza strategica nell’ambito delle attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, occupandosi, in particolare, delle media e digital relations e della creazione e gestione di eventi dedicati a stampa e influencer. Affiancherà, inoltre,

Pam Panorama in un percorso di consolidamento della propria immagine attraverso la ricerca e lo sviluppo di nuove opportunità nell’ambito delle PR.
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam city, fa parte di Gruppo Pam, riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni con più di 1.100 punti vendita tra diretti e in franchising. 

“Abbiamo affidato l’Ufficio stampa e le Pr dell’area commerciale per il 2019 a The3Floor” – afferma Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama “La scelta è ricaduta sull’agenzia milanese per l’affidabilità e la professionalità che la caratterizza nel panorama italiano della Comunicazione e delle Pubbliche Relazioni, un ambito che consideriamo strategico e sul quale puntiamo molto”.

“Siamo molto felici di poter annunciare la collaborazione con Pam Panorama, una dimostrazione di fiducia da parte di una grande azienda italiana che ci premia del lavoro iniziato nel 2011 e che ha avuto una crescita importante in occasione di Expo Milano 2015 e Expo Astana 2017” _ affermano Alessio Melillo e Federico Rossi fondatori dell’agenzia _ Siamo una realtà versatile impegnata nelle relazioni pubbliche a 360° e che proprio grazie alla diversificazione dei business, è riuscita a guadagnare la fiducia di prestigiose aziende. Questa attestazione di esperienza ed affidabilità ci ha permesso in soli sette anni di superare il milione di fatturato. Ciò lo si deve anche ad un team dalle competenze trasversali che rappresenta un importante valore aggiunto per la mission dell’agenzia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Continua così il percorso di sviluppo e affermazione di 3rd Floor nel panorama delle PR e del Social Media Management che ha visto il recente inserimento nel reparto ufficio stampa dei senior account Luca Celeghin e Filippo Solaroli. Le aree di competenza variano dal food & beverage al beauty e lifestyle passando per e-commerce e turismo. Pam Panorama si aggiunge ad un importante portfolio di clienti d’agenzia: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, Schweppes, Mionetto, Meracinque, Pistì, Plants & Nature, Hawaiian Tropic, Gruppo Tavola – e i suoi prestigiosi brand tra cui Arbre Magique e Orphea -, Fosun International, Tena, Yeppon, Gruppo Cidimu, Football Avenue, il Comune di Genova, gli enti del Turismo della Catalunya, della Repubblica Ceca e della Malaysia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement