Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Un tram chiamato Sammontana. Dal 10 al 16 giugno a Milano tutti a bordo a provare la linea Amando

Milano vedrà passare il primo tram Sammontana sul quale vivere un’esperienza di gusto e benessere! Dal 10 al 16 giugno lo speciale tram Sammontana partirà da Piazza Castello e girerà per le strade del centro di Milano dalle ore 11.45 alle 18.15, fermandosi e invitando i passanti a salire a bordo. Circa un’ora e mezzo di tragitto, attraversando le più belle zone della città, in cui concedersi un momento di goloso refrigerio.
Sul tram sarà possibile gustare i prodotti della linea Amando, il buon gelato senza latte, fatto con latte di mandorla, senza glutine e con 100% ingredienti di origine vegetale…buono come il gelato tradizionale! In particolare, ci sarà anche Amando Biscotto Gelato, la novità 2019: un gelato alla vaniglia con latte di mandorla, variegato ai frutti di bosco, racchiuso fra due biscotti ai cereali con mirtilli rossi per un trionfo di bontà.


Tra le proposte della linea Amando, da segnalare anche il Cono vaniglia, cacao e nocciola, un gelato alla vaniglia con latte di mandorla variegato con crema di cacao magro e nocciole e decorato con granella di mandorle e gli Stecchi frutta, in tre differenti coperture, frutti rossi, pesca e mela verde – kiwi. In vendita nei supermercati anche il formato vaschetta da 400 grammi nelle due golose varianti: Vaniglia, Cacao e Nocciola e Vaniglia e Pesca.
I prodotti della linea Amando racchiudono tutta l’esperienza e la capacità di Sammontana di interpretare le esigenze del consumatore e sono l’esempio di come sia possibile continuare ad innovare nella produzione del gelato, nel pieno rispetto dell’ambiente.


IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, si è occupata della personalizzazione del tram sia per la decorazione esterna, pensata per catturare l’attenzione dei passanti, sia per l’interno del tram, in cui sarà ricreato un ambiente per rilassarsi e distendersi.
Un frigo colmo di gelati, comodi cuscini e tavoli accoglieranno chi vorrà fermarsi a bordo; i passeggeri potranno sfruttare anche l’allegro backdrop che farà da cornice a divertenti selfie e foto mentre gustano il gelato.
Il tram speciale di Sammontana è stato realizzato da IGPDecaux, in collaborazione con Weber Shandwick, l’agenzia creativa Robilant Associati, il centro media Wavemaker e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-