Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Su Food Network arriva ‘Buonissimo’, magazine quotidiano sul cibo

Vere e proprie ‘pillole di gusto’ con la conduzione di Ilenia Arnolfo, giovane giornalista e grande appassionata di cibo che ha curato diverse rubriche legate al settore agroalimentare e zootecnico e da anni collabora con l’Università del Gusto e Slow Food.

“BUONISSIMO” stuzzicherà l’appetito con notizie utili, divertenti, sfiziose e curiose legate alla dimensione food e provenienti da tutto il mondo: l’alimentazione delle dive del cinema, le diete del futuro, i consigli dei grandi chef, le stranezze legate al mondo culinario e, naturalmente, i grandi eventi di settore che muovono sempre più appassionati.

Interviste esclusive, vox populi, inchieste e approfondimenti sui piatti della tradizione gastronomica italiana e sulle ultime tendenze internazionali: questi gli ingredienti di “BUONISSIMO”, il magazine che vuole informare divertendo.

“BUONISSIMO” è prodotto da LaPresse per Discovery Italia. Le puntate saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play). (fonte Dtti.it)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement