Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

‘Le ere digitali della comunicazione food’. Il 13 giugno a Milano, Soluzione Group con Mark Up e Gdoweek presentano la survey ‘La comunicazione digitale delle aziende food italiane’

– Italiani, popolo di poeti, santi, navigatori e buone forchette. Oggi nel mondo food sta diventando sempre più essenziale comunicare, promuovere e vendere attraverso un’efficace strategia di comunicazione. Ma a che punto sono le aziende di questo importante comparto? E quali opportunità devono saper cogliere per evolvere al meglio verso il futuro? Questa la domanda alla base della survey “La comunicazione digitale delle aziende food italiane” sviluppata da Soluzione Group che ha coinvolto oltre 150 imprese italiane del settore alimentare con 10 miliardi di euro di fatturato aggregato. I risultati di questa indagine saranno protagonisti di un incontro dedicato dal titolo “Le ere digitali della comunicazione food” organizzato dalla stessa agenzia in collaborazione con Mark Up e Gdoweek. L’appuntamento è per il prossimo giovedì 13 giugno 2019 dalle ore 9.30 presso l’innovativo campus di Talent Garden Calabiana, a Milano.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-