Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

‘Le ere digitali della comunicazione food’. Il 13 giugno a Milano, Soluzione Group con Mark Up e Gdoweek presentano la survey ‘La comunicazione digitale delle aziende food italiane’

– Italiani, popolo di poeti, santi, navigatori e buone forchette. Oggi nel mondo food sta diventando sempre più essenziale comunicare, promuovere e vendere attraverso un’efficace strategia di comunicazione. Ma a che punto sono le aziende di questo importante comparto? E quali opportunità devono saper cogliere per evolvere al meglio verso il futuro? Questa la domanda alla base della survey “La comunicazione digitale delle aziende food italiane” sviluppata da Soluzione Group che ha coinvolto oltre 150 imprese italiane del settore alimentare con 10 miliardi di euro di fatturato aggregato. I risultati di questa indagine saranno protagonisti di un incontro dedicato dal titolo “Le ere digitali della comunicazione food” organizzato dalla stessa agenzia in collaborazione con Mark Up e Gdoweek. L’appuntamento è per il prossimo giovedì 13 giugno 2019 dalle ore 9.30 presso l’innovativo campus di Talent Garden Calabiana, a Milano.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-