Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Carlsberg rinnova la storica partnership con il Liverpool Football Club. Official Beer dei Reds fino alla stagione 2023-2024

Carlsberg continua a dimostrare la sua passione per il mondo del calcio e si riconferma per altri cinque anni Official Beer del Liverpool Football Club.

Questa partnership rappresenta l’accordo più lungo della Premier League, un legame forte e duraturo iniziato nel 1992 e che da allora vede l’azienda danese al fianco della squadra inglese.

Jessica Spence, Chief Commercial Officer di Carlsberg dichiara: “Quella tra Carlsberg e Liverpool FC è una collaborazione storia e iconica. Siamo estremamente orgogliosi di far parte di questa famiglia da oltre un quarto di secolo, curiosi di vedere quello che il futuro riserva per il Club ma soprattutto non vediamo l’ora di regalare esperienze entusiasmanti ai fan di tutto il mondo”.

“Siamo orgogliosi di estendere la nostra proficua partnership con Carlsberg, raggiungendo così il record di trentuno stagioni consecutive” commenta, sul prolungamento del contratto, Billy Hogan, Managing Director e Chief Commercial Officer del Liverpool Football Club. Hogan aggiunge: “Dal 1992 abbiamo una relazione lunga e leale con Carlsberg e questa estensione è una vera testimonianza del legame forte e storico tra il Club e il marchio danese. Siamo lieti di avere Carlsberg come membro affermato della famiglia LFC e non vediamo l’ora di continuare a rafforzare i nostri rapporti”.

In qualità di partner globale, Carlsberg continuerà fino alla stagione 2023-2024 a supportare le diverse attivazioni ed eventi internazionali e locali con i fan di tutto il mondo. Di recente Carlsberg si è tinta dei colori iconici del Liverpool FC e ha festeggiato insieme a tutti i fan del Club la storica decisione del manager Bill Shankly di giocare in un kit completamente rosso, una scelta che negli anni diventò una vera e propria icona della storia del calcio mondiale.

Scopri di più su carlsberg.com/allred

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-