Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Arriva la nuova Pepsi Max Zero Caffeina. Lancio supportato da campagna tv e digital e visibilità dedicato sui punti vendita

Dopo il lancio di Pepsi MAX®, PepsiCo continua il trend di innovazione ampliando la gamma senza zucchero con il lancio della nuova Pepsi Max Zero Caffeina, la cola con il massimo gusto senza zucchero ora anche senza caffeina.

Questa novità completa il portafoglio prodotti Pepsi composto da Pepsi Max Zero Zucchero, Pepsi Regular, Pepsi Twist la cola al gusto limone, Pepsi Light senza calorie.

La nuova versione dell’iconica cola concederà a tutti di ristorarsi con tutto il gusto unico di Pepsi Max senza zucchero e senza caffeina.

Il lancio del prodotto sarà supportato da una campagna TV e Digital e un piano di visibilità dedicato sul punto vendita.

Il nuovo prodotto dal design accattivante sarà disponibile nei formati lattina da 330ml (prezzo al pubblico Italia consigliato 0,41€) e bottiglia da 1.5L (prezzo al pubblico Italia consigliato 1,19€).

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-