Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Arriva la nuova Pepsi Max Zero Caffeina. Lancio supportato da campagna tv e digital e visibilità dedicato sui punti vendita

Dopo il lancio di Pepsi MAX®, PepsiCo continua il trend di innovazione ampliando la gamma senza zucchero con il lancio della nuova Pepsi Max Zero Caffeina, la cola con il massimo gusto senza zucchero ora anche senza caffeina.

Questa novità completa il portafoglio prodotti Pepsi composto da Pepsi Max Zero Zucchero, Pepsi Regular, Pepsi Twist la cola al gusto limone, Pepsi Light senza calorie.

La nuova versione dell’iconica cola concederà a tutti di ristorarsi con tutto il gusto unico di Pepsi Max senza zucchero e senza caffeina.

Il lancio del prodotto sarà supportato da una campagna TV e Digital e un piano di visibilità dedicato sul punto vendita.

Il nuovo prodotto dal design accattivante sarà disponibile nei formati lattina da 330ml (prezzo al pubblico Italia consigliato 0,41€) e bottiglia da 1.5L (prezzo al pubblico Italia consigliato 1,19€).

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-