Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

La scuola de La Cucina Italiana lancia i suoi primi corsi digitali in oltre 250 lezioni

Per la prima volta nella sua prestigiosa storia, La Scuola de La Cucina Italiana esce dalle cucine milanesi di Piazza Cadorna – sede di Condé Nast Italia – e offre al suo pubblico due corsi digitali che riflettono la qualità e la metodologia interattiva che l’hanno resa famosa.


I cuochi de La Cucina Italiana presentano due corsi: Le basi della cucina e le basi della pasticceria. L’efficacia del tutoring e l’expertise dei grandi chef de La Cucina Italiana si offrono con creatività e passione agli utenti. I video corsi base de La Scuola de La Cucina Italiana sono stati studiati coniugando l’obiettivo educational a una coinvolgente narrazione di entertainment.
Si tratta di un percorso completo per padroneggiare i fondamenti e le tecniche come un grande chef strutturato in oltre 250 lezioni. I corsi potranno essere fruiti su qualunque dispositivo sia desktop che mobile.
I corsi digitali verranno lanciati in anteprima esclusiva con Vodafone nell’Happy Friday del 24 maggio. Tutti i clienti Vodafone Happy potranno fruire di 1 mese di prova gratuita dei corsi. Inoltre, sarà poi possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a solo 1.99 euro al mese per completare i corsi.


“Aggiungiamo un nuovo fondamentale tassello allo sviluppo del brand” dichiara Alessandro Belloni, Business Director La Cucina Italiana “dopo la crescita della nostra scuola che raggiunge quest’anno il record di 8000 studenti, avviamo una nuova linea di lezioni digitali coerentemente con l’espansione multimediale del brand che risponde ai desideri di costante e semplice accessibilità dei nostri contenuti”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-