Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Arriva Obicà Rocks! Il 14 giugno va in scena il rock party con Chef Alessandro Borghese

Venerdì 14 giugno alle 19:00 Obicà Mozzarella Bar a Serravalle Designer Outlet presenta l’esclusivo Obicà Rocks! con Chef Alessandro Borghese: uno speciale party a tema rock che riunisce l’anima cosmopolita di Obicà con lo spirito rock’n’roll dello Chef, una nuova tappa della collaborazione che negli ultimi due anni ha dato vita a numerose iniziative nei ristoranti Obicà in Italia e all’estero.

Nel ristorante all’interno del McArthurGlen Serravalle Designer Outlet – il più grande in Europa con oltre 6milioni di visitatori l’anno – , Obicà propone la degustazione di originali piatti rock con un esclusivo Live Cooking di Chef Alessandro Borghese e la musica da vivo di una rock band: una full immersion nella mitica atmosfera degli anni Settanta, accompagnati dai più grandi successi degli artisti che hanno fatto la storia di questo genere musicale, da Jimi Hendrix ai The Doors passando per i Led Zeppelin, i Pink Floyd e tantissimi altri.

La degustazione comprende specialità Obicà con ingredienti di prima qualità, come la Mozzarella di Bufala Campana DOP, la Stracciatella Pugliese e il Roastbeef di Bufala, e piatti creati appositamente per l’evento, come le Zeppole e il Mini Rock Burger con Patatine Fritte.

Per creare un’atmosfera ancora più suggestiva, gli ospiti hanno un dress code da rispettare: vestirsi a tema rock, anche solo con un accessorio. L’abito che meglio rappresenta lo spirito di Obicà Rocks! sarà premiato nel corso della serata.

Il party, al prezzo di 30 euro a persona, prevede la degustazione e due drink a scelta tra una selezione di cocktail, vini e birre.

Obicà Rocks! è aperto a tutti, previa prenotazione online all’indirizzo:
https://www.resdiary.com/restaurant/obica?bookingDate=2019-06-14&bookingTime=19:00&promotionid=72694

Per maggiori informazioni: eventimilano@obica.com, tel. 0143 1509480.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-