Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Spiller sceglie Life per la comunicazione strategica

Spiller, il format innovativo di birrerie e ristoranti in stile altoatesino, ha scelto come partner strategico di comunicazione LIFE, con l’obiettivo di definire la sua brand identity, oltre che lo sviluppo della catena.

LIFE ha creato e sviluppato tutti gli strumenti di comunicazione interni ed esterni al locale, con l’intento di costruire attraverso ogni touch point una customer experience a 360°.

Per raccontare in maniera originale e personalizzata il format, LIFE ha creato il character Mr.Spiller che permette di comunicare i principi e valori fondamentali del brand in un modo unico, moderno e frizzante e massimizzare l’impatto comunicativo, oltre che lo spirito attuale del locale.

La unit digital e il centro media interni a LIFE presidiano, inoltre, la rete per creare un percorso di brand awareness estremamente mirato, volto ad ottimizzare l’attività strategica in funzione degli obiettivi di business.

LIFE nel tempo si è confermata tra le strutture più all’avanguardia nel settore del retail food e ha acquisito molteplici esperienze nel lancio di brand e nuovi format, nello sviluppo strategico e nella definizione di piani di comunicazione e di visibilità per molteplici insegne della ristorazione.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-