Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Rita Ora, Virgil Abloh e Ayanakamura riuniti grazie a Magnum al Party del Festival del Cinema di Cannes

Magnum ha dato il benvenuto la scorsa notte a diverse celebrità, tra cui l’inimitabile Rita Ora, festeggiando la campagna #NeverStopPlaying, in occasione del Festival del cinema di Cannes, conosciuto in tutto il mondo.
Magnum ha spalancato le porte della propria casa, inaugurando il festival e incoraggiando le persone ad osare nell’essere se stesse, seguendo ciò che porta loro vero piacere, organizzando una serata giocosa e disinibita, dove gli ospiti hanno festeggiato seguendo il dress code “bold and playful”.

Cami Hawke, Cristiano Caccamo and Francesca Chillemi join Magnum at its annual party at the Cannes Film festival. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Thursday May 16, 2019. Photo credit should read: David Parry/Magnum/PA Wire

Durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare anche le performance indimenticabili di due superstar francesi, Aya Nakamura e Kiddy Smile, quest’ultimo tornato ad esibirsi per la seconda volta dopo il 2016, accompagnato dalle sue drag queen all’insegna del fashion-look.


All’inizio della giornata, Magnum è stato invece affiancato da ospiti come Aya, Dabiz Munoz, Palina Rojinski, Clara Amfo e Cristiano Caccamo che hanno entusiasmato la folla con storie audaci e piene di piacere delle loro vite e hanno dato il via a quello che sarà l’anno più entusiasmate di Magnum sulla Croisette. Il panel si è concluso con un’esibizione di Rita Ora, la coraggiosa e audace cantante britannica, che ha eseguito due dei suoi brani più playful Anywhere e Let Me Love You accompagnata da una chitarra acustica.


Durante le due settimane di festival, l’iconico spazio Magnum ospiterà anche feste dedicate ai film come il Party 50/50 per il 2020, l’associazione per la lotta per l’uguaglianza tra uomini e donne nell’industria del cinema il 17 Maggio e Une Fille Facile il 20 Maggio .

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...