Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Stefano Carducci a capo della neonata Vegetable Business Unit Syngenta Italia

cof

Costituita nel 2018 per rafforzare la specializzazione aziendale nel settore delle sementi orticole con l’obiettivo di essere maggiormente vicini al cliente e portare innovazione in modo più rapido, la nuova Business Unit è in continua evoluzione per rispondere alle esigenze dei produttori, proponendo continui miglioramenti agronomici e soluzioni all‘avanguardia a beneficio dell’intera filiera. La sua struttura si rafforza, oggi, con l’ingresso di Stefano Carducci alla guida.

Nel 2018 Syngenta Italia ha avviato una strategia focalizzata sui business di Crop Protection e di Seeds con l’intento di migliorarsi e accrescere la propria specializzazione nel settore delle sementi orticole, mettendo sempre il cliente al centro delle proprie attività.

Perseguendo questo scopo, con decorrenza 1° gennaio 2019, l’Azienda ha costituito una Vegetable Business Unit guidata da Stefano Carducci, manager con una solida e approfondita esperienza professionale e di leadership nel business vegetables nel mercato italiano, al quale è stata affidata una squadra di professionisti specializzati capaci di supportare tutti gli attori della filiera grazie alla conoscenza approfondita delle varietà agroalimentari, all’esperienza in campo, al bagaglio tecnico e alla conoscenza del mercato e delle tendenze di consumo.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-