Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Nasce Pan Piuma Pocket. Ingredianti chiari sul pack per una comunicazione immediata al consumatore

Da sempre pronto ad interpretare i bisogni e le tendenze del mercato, Pan Piuma presenta in occasione della fiera Tutto Food 2019 di Milano il nuovo pratico formato pocket da 150 grammi. Quattro morbidissime fette di pane senza crosta da portare sempre con sé o da assaporare in un’unica occasione per un consumo pratico e quotidiano.
Per una comunicazione immediata al consumatore, il pack riporta in modo chiaro e trasparente i pochi e semplici ingredienti: farina, acqua, nobile olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale.
L’accurata selezione delle materie prime è garantita da un’azienda che si contraddistingue per la produzione di pane morbido senza crosta da oltre 50 anni e in tutti i prodotti Pan Piuma non vengono aggiuntivi zuccheri, coloranti, conservanti, additivi per garantire sempre un alimento genuino e naturale.


Pan Piuma Pocket 150 grammi è disponibile in Gdo da Maggio 2019 nelle quattro referenze:

  • Pan Piuma con farina di grano tenero – dal sapore classico e genuino
  • Pan Piuma con farina di grano duro – dal gusto più deciso e saporito
  • Pan Piuma con farina integrale – contiene tutte le proprietà delle fibre naturali
  • Pan Piuma Fiocchi di Cereali – con aggiunta di fiocchi di avena, farro, orzo, segale e semi di girasole.
    Una naturale morbidezza e il vero gusto di pane sono i plus che rendono Pan Piuma la referenza leader dei pani morbidi senza crosta.
    Molto apprezzata dal consumatore la fetta più grande e più spessa rispetto alla media dei prodotti simili sul mercato. Morbido, genuino e senza lattosio Pan Piuma è perfetto anche per i consumatori intolleranti al lattosio e per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.
    Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette adatte a tutte le occasioni.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement