Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Al via la stagione del benessere con la nuova promozione Riso Gallo

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) – agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo – annuncia che è live la campagna “La Stagione del Benessere”, ideata per il noto brand Riso Gallo.

L’iniziativa riguarda nello specifico le referenze della linea benessere Riso Gallo (Chicchi di Natura e Blond Grandi Insalate Rustiche) e si prefigge obiettivi quali: aumentare le vendite e l’engagement, fidelizzare e coccolare i consumatori.

“La Stagione del Benessere” è più di un concept promozionale, è un’iniziativa di “short-term loyalty” che per 4 mesi regala un’esperienza benessere al mese a tutti coloro dal 1 maggio al 31 agosto 2019 acquistano le referenze in promozione della linea benessere. Si potrà scegliere tra trattamenti wellness, lezioni di sport, personal trainer, lezioni di pilates, ingressi in palestra.

La campagna è il giusto connubio tra lo Storytelling del brand e l’approccio TLC allo Storydoing, che dà vita ai valori della marca trasformandoli in esperienze da vivere. Mangiare bene per vivere bene: questa in sintesi la narrazione di Riso Gallo Benessere, tradotta da TLC in una campagna di customer activation che regalando diverse esperienze di benessere consente al brand di enfatizzare la sua mission e i suoi valori.

Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato – www.gallobenessere.it – registrarsi, caricare la prova d’acquisto e scegliere il premio desiderato.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato e dei materiali POP. Si occuperà inoltre del Customer Service per i clienti che necessitano di informazioni e supporto.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-