Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Per la festa della Mamma Beretta lancia una campagna di influencer marketing. Protagoniste mamme blogger con ‘Prenditi il tuo tempo, al resto ci pensa Viva la Mamma® Beretta’

Da sempre alleati in cucina, ideali per chi vuole mangiare bene e in pochi minuti, i prodotti Viva la Mamma® Beretta donano alle protagoniste di questa festa un sorriso in più. Come? Grazie ad un’ampia offerta di prodotti, pronti in pochissimi minuti e frutto di grande lavoro di ricerca e sviluppo finalizzato a garantire la qualità, la sicurezza e la genuinità di ogni proposta. E non solo per la Festa della Mamma ma tutti i giorni!

“Prenditi il tuo tempo, al resto ci pensa “Viva la Mamma® Beretta” è il messaggio rivolto a tutte le mamme.

Perché si può «risparmiare tempo» anche quando l’orologio corre e la differenza può essere questione di momenti preziosi!

mockups-design.com

E come possono le mamme risparmiare tempo e dedicarsi a se stesse di tanto in tanto? Qualche esempio:

Mamma, se ti regalassi un massaggio, una manicure? Puoi farlo perché il pranzo é già pronto: ci ha pensato Viva La Mamma!
Stasera arrivano gli amici per l’aperitivo e vuoi essere ancor più carina? Hai tutto il tempo per una maschera, per un trucco speciale: trovi tutto già pronto con Viva La Mamma!
E nel weekend puoi continuare a leggere il tuo libro: tanto alla cena ci pensa Viva La Mamma!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Grazie al coinvolgimento di alcune tra le mamme blogger più seguite, Viva la Mamma® Beretta ribadirà il messaggio attraverso i loro post e le stories. Un’attività in cui divertimento, condivisione e relax saranno le parole chiave: stay tuned!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement