Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Per la festa della Mamma Beretta lancia una campagna di influencer marketing. Protagoniste mamme blogger con ‘Prenditi il tuo tempo, al resto ci pensa Viva la Mamma® Beretta’

Da sempre alleati in cucina, ideali per chi vuole mangiare bene e in pochi minuti, i prodotti Viva la Mamma® Beretta donano alle protagoniste di questa festa un sorriso in più. Come? Grazie ad un’ampia offerta di prodotti, pronti in pochissimi minuti e frutto di grande lavoro di ricerca e sviluppo finalizzato a garantire la qualità, la sicurezza e la genuinità di ogni proposta. E non solo per la Festa della Mamma ma tutti i giorni!

“Prenditi il tuo tempo, al resto ci pensa “Viva la Mamma® Beretta” è il messaggio rivolto a tutte le mamme.

Perché si può «risparmiare tempo» anche quando l’orologio corre e la differenza può essere questione di momenti preziosi!

mockups-design.com

E come possono le mamme risparmiare tempo e dedicarsi a se stesse di tanto in tanto? Qualche esempio:

Mamma, se ti regalassi un massaggio, una manicure? Puoi farlo perché il pranzo é già pronto: ci ha pensato Viva La Mamma!
Stasera arrivano gli amici per l’aperitivo e vuoi essere ancor più carina? Hai tutto il tempo per una maschera, per un trucco speciale: trovi tutto già pronto con Viva La Mamma!
E nel weekend puoi continuare a leggere il tuo libro: tanto alla cena ci pensa Viva La Mamma!

Grazie al coinvolgimento di alcune tra le mamme blogger più seguite, Viva la Mamma® Beretta ribadirà il messaggio attraverso i loro post e le stories. Un’attività in cui divertimento, condivisione e relax saranno le parole chiave: stay tuned!

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-