Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Nuova campagna adv di Sapore di Mare on air a Maggio su SKY e Youtube

Sapore di Mare, catena specializzata nella vendita di prodotti ittici congelati, torna on air con una nuova campagna ADV dal sapore fresco e divertente per conquistare gli spettatori, in particolare i giovani uomini appassionati di calcio e le giovani donne amanti delle serie tv in onda su Sky.

Per sedurli gli specialisti del pesce congelato affidano la nuova campagna ADV ai pinguini, icona e massimi esperti di pesce, del quale sono notoriamente golosi.

Gli spot da 15” ideati e realizzati da Sky sono due cortometraggi frizzanti che, scherzando sui ‘limiti’ dei pinguini, strizzano l’occhio agli spettatori suggerendo Sapore di Mare come la catena di negozi ancora più esperta di loro nell’offrire un’ampia gamma di pesce congelato buono, di qualità, e controllato tutti i giorni.

‘Noi pinguini non sappiamo palleggiare, vorrei vedere voi senza ginocchia’ -dice lui- e ‘noi pinguini non sappiamo piangere, vorrei vedere voi con le lacrime di ghiaccio’ -risponde lei.

‘Ma scegliere il buon pesce per noi pinguini è facile e voi umani? Il buon pesce lo trovate tutti i giorni, buono e congelato da Sapore di Mare, gli intenditori del pesce dopo di noi’.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Parola di pinguino!

Per tutto il mese di maggio gli spot saranno on air sui canali Sky Sport, Sky Tg24, AD SMART su doppio target Uomini e Donne, il primo focus sport, il secondo focus serie TV, Sky On Demand e anche su Sky Go con Bottom Bar.

Il tutto è stato anche integrato con un investimento su Youtube che coprirà anch’esso tutto il mese di maggio.

‘Siamo nuovamente tornati in comunicazione con l’obiettivo di parlare ad un target composto da giovani uomini brillanti, amanti dello sport, e donne giovani dinamiche, fan delle serie TV – ha dichiara Barbara Saba, Direttore Marketing e Acquisti Sapore di Mare – E per farlo abbiamo scelto un nuovo partner, Sky, un nuovo linguaggio e un protagonista inedito con cui colpire nel segno: chi meglio di un pinguino può passarci il testimonial di veri intenditori del pesce?’

Il pesce, alimento gustoso e ricco di proprietà nutritive, è secondo Sapore di Mare il migliore amico dell’uomo…non solo dei pinguini. Parola di intenditori!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement