Riso Gallo, azienda risiera della Lomellina leader in Italia e da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze dei consumatori, lancia la campagna nazionale “La Stagione del Benessere”, un’iniziativa dedicata a tutti gli amanti del benessere. Dalla visione dello “stare bene dentro e fuori”, nasce l’idea di un premio speciale pensato per regalare un autentico momento di benessere, non solo a tavola.

Dal primo maggio al 31 agosto 2019, acquistando almeno due confezioni della linea benessere Riso Gallo (Chicchi di Natura e Blond Grandi Insalate Rustiche) che riportano il flash promozionale “Regalo Benessere”, sarà sufficiente registrare la ricevuta di acquisto sul sito dedicato (www.gallobenessere.it) entro 15 giorni per ricevere in regalo un’esperienza benessere a scelta fra trattamenti wellness, lezioni di sport, pilates, sessioni con un personal trainer e accessi in palestra, in una delle tremila strutture coinvolte a livello nazionale.

Inoltre, nei mesi successivi all’acquisto delle prime due confezioni, fino ad agosto, comprando anche un solo prodotto tra quelli aderenti all’iniziativa, si riceverà un ulteriore coupon omaggio (al massimo uno al mese anche se si acquistano più confezioni), ricevendo fino ad un totale massimo di quattro premi.

I prodotti aderenti all’iniziativa sono Blond Grandi Insalate Rustiche, ideale per la preparazione di sane e saporite insalate rustiche, e le nove referenze della linea Chicchi di Natura, composta da prodotti quali risi integrali (fonte di fibre) e cereali (ricchi di vitamine e sali minerali): Farro, Orzo, 3 Cereali (Riso, Farro e Orzo) da 800g, 3 Cereali Integrale (Riso integrale, Avena e Grano) da 800g, Mix di Cereali e Quinoa, Mix Cereali e Legumi, Riso Blond Integrale da 1kg, Riso Venere Integrale e Riso Rosso Integrale.

La promozione sarà attiva su tutto il territorio nazionale in tutti i punti vendita che hanno a scaffale i prodotti riportano il flash promozionale “Regalo Benessere” e online, acquistando i prodotti aderenti all’iniziativa tramite l’e-shop Riso Gallo.

Per consultare il regolamento completo è sufficiente visitare la pagina web dedicata www.gallobenessere.it (attiva dal primo maggio 2019).