Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Luca Libonati promosso Marketing Director di Miele Italia

Dopo aver ricoperto per due anni il ruolo di Head of Communication di Miele Italia, Luca Libonati è stato nominato Marketing Director della nota azienda tedesca di elettrodomestici premium, raccogliendo il testimone di Michele Laghezza.

Prima di entrare a far parte della famiglia Miele nel 2017, Libonati ha costruito la sua carriera nel marketing con un focus particolare sul digital, ricoprendo, tra gli altri, il ruolo di Search and Local Marketing Director in Italiaonline e di Head of Digital Strategic Marketing in Mondadori.

“Sono davvero onorato di essere stato chiamato a ricoprire questo importante ruolo in un’azienda come Miele, da sempre leader per innovazione, non solo per quanto riguarda le tecnologie, ma anche per le strategie di marketing e comunicazione”, commenta Luca Libonati a pochi giorni dalla nomina. “Digitalizzazione, Intelligent Living, Kitchen Experience sono i driver di un brand in continua evoluzione, ma sempre coerente nel lungo termine per valori e obiettivi”.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-