Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Luca Libonati promosso Marketing Director di Miele Italia

Dopo aver ricoperto per due anni il ruolo di Head of Communication di Miele Italia, Luca Libonati è stato nominato Marketing Director della nota azienda tedesca di elettrodomestici premium, raccogliendo il testimone di Michele Laghezza.

Prima di entrare a far parte della famiglia Miele nel 2017, Libonati ha costruito la sua carriera nel marketing con un focus particolare sul digital, ricoprendo, tra gli altri, il ruolo di Search and Local Marketing Director in Italiaonline e di Head of Digital Strategic Marketing in Mondadori.

“Sono davvero onorato di essere stato chiamato a ricoprire questo importante ruolo in un’azienda come Miele, da sempre leader per innovazione, non solo per quanto riguarda le tecnologie, ma anche per le strategie di marketing e comunicazione”, commenta Luca Libonati a pochi giorni dalla nomina. “Digitalizzazione, Intelligent Living, Kitchen Experience sono i driver di un brand in continua evoluzione, ma sempre coerente nel lungo termine per valori e obiettivi”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-