Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Autogrill partner ufficiale di Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2019. Il logo Autogrill sull’abbigliamento del team Mission Winnow Ducati

Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, diventa Partner Ufficiale di Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2019.

L’accordo tra lo storico brand italiano e la casa motociclistica bolognese prevede la presenza di Autogrill al fianco del team Mission Winnow Ducati in tutte le gare del Campionato MotoGP 2019 a partire dall’ultima disputata a Austin, in Texas (USA). Il logo Autogrill sarà visibile quindi sull’abbigliamento del team, sulle divise dei piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, nei backdrop utilizzati per le interviste e nell’hospitality. Autogrill in quanto partner, inoltre, potrà beneficiare di esclusive opportunità di comunicazione e visibilità.

“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Ducati per la stagione 2019 nel Campionato Mondiale di MotoGP” – ha dichiarato Andrea Cipolloni, CEO di Autogrill Europe – “un evento internazionale che porterà il nome di Autogrill nel mondo: in viaggio, d’altro canto, ci sentiamo a casa”.

“Il fatto che Autogrill abbia scelto di legarsi alla nostra Azienda è un motivo di grande orgoglio che testimonia l’ottimo lavoro e i grandi risultati che stiamo ottenendo con costanza da diversi anni in MotoGP” ha aggiunto Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding. “Siamo molto felici di avere in squadra un partner forte e internazionale che, come noi, è in costante movimento e porta un po’ di italianità in tutto il mondo.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-