Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Autogrill partner ufficiale di Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2019. Il logo Autogrill sull’abbigliamento del team Mission Winnow Ducati

Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, diventa Partner Ufficiale di Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2019.

L’accordo tra lo storico brand italiano e la casa motociclistica bolognese prevede la presenza di Autogrill al fianco del team Mission Winnow Ducati in tutte le gare del Campionato MotoGP 2019 a partire dall’ultima disputata a Austin, in Texas (USA). Il logo Autogrill sarà visibile quindi sull’abbigliamento del team, sulle divise dei piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, nei backdrop utilizzati per le interviste e nell’hospitality. Autogrill in quanto partner, inoltre, potrà beneficiare di esclusive opportunità di comunicazione e visibilità.

“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Ducati per la stagione 2019 nel Campionato Mondiale di MotoGP” – ha dichiarato Andrea Cipolloni, CEO di Autogrill Europe – “un evento internazionale che porterà il nome di Autogrill nel mondo: in viaggio, d’altro canto, ci sentiamo a casa”.

“Il fatto che Autogrill abbia scelto di legarsi alla nostra Azienda è un motivo di grande orgoglio che testimonia l’ottimo lavoro e i grandi risultati che stiamo ottenendo con costanza da diversi anni in MotoGP” ha aggiunto Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding. “Siamo molto felici di avere in squadra un partner forte e internazionale che, come noi, è in costante movimento e porta un po’ di italianità in tutto il mondo.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-