Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Il 25 aprile, Festa Nazionale della Liberazione, MD mette in palio una vacanza da sogno

Tra le iniziative che ogni 25 del mese festeggiano il quarto di secolo dell’insegna ad aprile arriva il concorso “Il Vinci Viaggi”

Per celebrare i 25 anni dalla sua fondazione MD S.p.A. premia i suoi clienti ogni 25 del mese e ogni volta in modo diverso. Aprile non fa eccezione e la Festa Nazionale della Liberazione sarà per molti un’occasione unica per vincere un buono per una vacanza da sogno.

Arriva, infatti, solo per il 25 aprile, “ll Vinci Viaggi”, concorso che metterà in palio 125 buoni viaggio da 200 Euro e 5 buoni viaggio da 1.000 Euro da spendere sul sito www.md-viaggi.it, il portale creato da MD che nello spirito della “buona spesa” offre centinaia di mete da sogno a prezzi accessibili a tutti. I 1.000 Euro potranno ad esempio essere utilizzati per 2 persone in un tour di 8 giorni tra Parigi e i Castelli della Loira, oppure per due settimane in magnifici resort sulle più belle spiagge del Mediterraneo.

Per partecipare è sufficiente effettuare 25 Euro o più di spesa in uno degli oltre 780 punti vendita MD in tutta Italia. In cassa si riceverà una cartolina con un codice da inserire insieme ai propri dati su www.md-viaggi.it e si scoprirà subito se è il momento di fare le valigie.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement