Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Granarolo lancia la novità La Merenda della Lola,in collaborazione con Loacker e Yoga. In arrivo una campagna di lancio digital

Granarolo – uno dei maggiori operatori agro industriali del Paese a capitale italiano – lancia tra aprile e maggio sugli scaffali della grande distribuzione la nuova gamma La Merenda della Lola, un’innovativa merenda abbinata che vede la collaborazione con due storici brand: Loacker e Yoga.

Le 3 referenze a marchio La Merenda della Lola, studiate e approvate da esperti nutrizionisti, sono così composte:

Yomino Fragola + Loacker Classic Wafer Napolitaner (disponibile a partire da maggio): è la prima merenda abbinata in Italia con uno yogurt fresco, che fa della naturalità il suo tratto distintivo, prodotto con latte 100% italiano, senza aromi, senza conservanti, senza coloranti e senza addensanti, in un’accattivante confezione “squeezable” senza necessità di utilizzare il cucchiaino, con tappo antisoffocamento e che può rimanere fuori dal frigo fino a un massimo di 4 ore. A completare il kit, una barretta Loacker Classic Wafer Napolitaner: 4 cialde di wafer fragranti che racchiudono 3 strati di finissima crema Napolitaner (ben il 75% del prodotto) realizzata con nocciole 100% italiane, senza aromi aggiunti, senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati.
· Snack al Formaggio Granarolo + Thè Deteinato Yoga: è la prima merenda abbinata in Italia con un thè deteinato e la prima con uno snack al formaggio italiano, cotto al forno, naturalmente senza lattosio (<0,01%) e senza glutine, senza conservanti e ricco di proteine, che si conserva anche fuori dal frigo. Yoga, con i suoi oltre 70 anni di storia, è il marchio italiano leader nelle bevande alla frutta, che rappresenta l’eccellenza della filiera agroalimentare italiana.

· Latte x la Merenda Cacao Granarolo + Loacker Classic Wafer Cremkakao: un abbinamento tra due classici che si conserva anche fuori dal frigo. All’interno del kit, una barretta Loacker Classic Wafer Cremkakao: 3 strati di crema Cremkakao (ben il 75% del prodotto), racchiusi tra 4 cialde di wafer fragranti, senza aromi aggiunti, senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati.

Il mercato delle merende abbinate è in continua crescita, con un’offerta già molto ampia. In questo contesto, la Merenda della Lola si presenta in maniera distintiva grazie alla fiducia dei genitori nei confronti del brand Granarolo e anche nel recupero del personaggio della mucca Lola, nato come protagonista di alcune fortunate campagne televisive e rimasto impresso nei ricordi di molti consumatori. L’unione tra i tre marchi assicura ulteriore garanzia in coerenza con i valori di naturalità, ingredientistica e italianità, coniugando genuinità, praticità e attenzione verso un’alimentazione sana e controllata.

Il lancio della nuova linea sarà supportato da attività digital, sul punto vendita con materiali di forte impatto e accattivanti per i bambini grazie a totem per scattarsi una foto con la Lola e giornate previste per il periodo di ritorno a scuola a settembre.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-