Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Marco Fraccaroli è il nuovo Amministratore Delegato di F.lli Polli

E’ Marco Fraccaroli il nuovo Amministratore Delegato di F.lli Polli, azienda leader nel comparto delle conserve vegetali che conta 300 dipendenti, 110 milioni di fatturato e 100 milioni di vasi prodotti all’anno destinati al mercato nazionale e internazionale, con una presenza in oltre 45 paesi nel mondo.

Il suo ingresso in Polli rappresenta una grande sfida. Fra i principali obiettivi che avrà lungo il suo percorso, ci sarà quello di rafforzare il peso del marchio Polli in Italia e in Europa, dare un forte impulso alla crescita internazionale e aprire il business a nuovi canali alternativi, primo fra tutti il Food Service.

Classe ’73, veronese di nascita (ma cittadino del mondo per i suoi trascorsi all’estero e le diverse responsabilità internazionali), una laurea in Economia, prima di entrare in Polli, Fraccaroli ha maturato una consolidata esperienza nel mondo del food e una conoscenza approfondita dei mercati internazionali. Ha iniziato la sua carriera in società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale, prima di entrare come manager in Pastificio Rana. E’ stato successivamente Chairman di Granarolo International, dirigendo all’estero alcune delle principali aziende del gruppo.

In un’ottica di forte consolidamento della leadership aziendale nel comparto delle conserve vegetali e di sviluppo sui mercati internazionali, la professionalità di Marco Fraccaroli si inserisce perfettamente in questo percorso e in un processo di rinnovamento che vedrà protagonista l’azienda di Monsummano Terme nei prossimi anni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement