Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Natura Buona, le spremute 100% frutta saranno protagoniste al @Vanity Fair Social Garden

Natura Buona, brand che ha fatto dell’innovazione il suo baluardo grazie a spremute 100% non da concentrato a base di super frutti, presidia per la prima volta la Design Week di Milano e per farlo non poteva che scegliere un giardino sbocciato: le spremute 100% frutta, non da concentrato, saranno infatti protagoniste dell’attesissimo Vanity Fair Social Garden.
Le iconiche spremute pocket size offriranno a tutti i visitatori la loro dose quotidiana di benessere all’interno dello spazio aperto al pubblico (c/o Milano Studio, Via Tortona 35), una vera e propria oasi di relax nel pieno centro di Zona Tortona – da sempre cuore pulsante della Design Week.


Evento di riferimento mondiale non solo per il design, ma anche per i settori food e lifestyle, il Fuorisalone rappresenta una preziosa opportunità per il brand di entrare in contatto direttamente con i consumatori, facendo sperimentare loro l’esplosione di gusto eccezionale delle 4 referenze a base di superfood: melagrana, mirtillo, zenzero e curcuma. Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza coloranti, le spremute Natura Buona sono 100% frutta come appena spremuta a casa, non da concentrato, e conservano tutte le innumerevoli proprietà benefiche di ingredienti di altissima qualità.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-