Natura Buona, brand che ha fatto dell’innovazione il suo baluardo grazie a spremute 100% non da concentrato a base di super frutti, presidia per la prima volta la Design Week di Milano e per farlo non poteva che scegliere un giardino sbocciato: le spremute 100% frutta, non da concentrato, saranno infatti protagoniste dell’attesissimo Vanity Fair Social Garden.
Le iconiche spremute pocket size offriranno a tutti i visitatori la loro dose quotidiana di benessere all’interno dello spazio aperto al pubblico (c/o Milano Studio, Via Tortona 35), una vera e propria oasi di relax nel pieno centro di Zona Tortona – da sempre cuore pulsante della Design Week.


Evento di riferimento mondiale non solo per il design, ma anche per i settori food e lifestyle, il Fuorisalone rappresenta una preziosa opportunità per il brand di entrare in contatto direttamente con i consumatori, facendo sperimentare loro l’esplosione di gusto eccezionale delle 4 referenze a base di superfood: melagrana, mirtillo, zenzero e curcuma. Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza coloranti, le spremute Natura Buona sono 100% frutta come appena spremuta a casa, non da concentrato, e conservano tutte le innumerevoli proprietà benefiche di ingredienti di altissima qualità.