Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Acqua Lete torna in tv con vita da cellule in gravidanza, campagna di Wunderman Thompson


Le celluline del corpo umano di Acqua Lete tornano protagoniste nello spot “Gravidanza”: grazie al suo naturale equilibrio di calcio e sodio, infatti, Lete è l’acqua perfetta per un periodo così importante e delicato per ogni donna.

Anche stavolta Lete ci conduce all’interno del corpo umano, dove seguiremo le avventure di una piccola cellula e della sua mamma in dolce attesa. Lete sceglie di raccontare le qualità e proprietà che la contraddistinguono con i toni di una commedia tenera, con un taglio divertente, impattante e informativo. 

Il messaggio di campagna, ideato da Wunderman Thompson, verrà veicolato su tutti i media: tv, stampa, radio, canali digital e social e anche attraverso attività nei punti vendita.

Lo spot, prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza, è on air dal giorno 7 aprile sui principali canali.

CREDITS:

ECD: Daniela Radice
Copywriter: Francesco Muzzopappa
Art Director: Loredana Cusatis
CSD: Giovanna Curti
Account Supervisor: Monica Lomazzi
TV Producer: Valeria Della Valle
Cliente: Lete SpA
Prodotto: Acqua Lete
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Media Manager: Mara Fabrizio
Product Manager: Veronica Carpentino
CdP: Frame by Frame
Regia: Simona Lianza
Executive producer: Emiliano Cerfeda
FX TD: Fabio Cerrito
Audio production: Cat Sound

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-