Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

On air la nuova campagna Findus dedicata alla Pasqua con protagonisti i Pisellini Primavera – GUARDA LO SPOT

Sono on air dal 31 marzo i nuovi spot di Findus che vedono protagonisti i Pisellini Primavera con la campagna dedicata alla Pasqua, che festeggia anche il ritorno sulle tavole dei colori della natura.

Negli spot Findus i Pisellini Primavera, prodotto simbolo del marchio di surgelati leader del mercato, vengono raccolti nel momento perfetto per essere piccoli, teneri e dolci; apprezzati anche dai bambini! I video terminano con un codino inedito di 8 secondi dedicato alle nuove ricette primaverili, con tre differenti finali, ciascuno dei quali propone un piatto nuovo da realizzare in famiglia per festeggiare l’arrivo della primavera. Lo spot sarà in onda fino al 20 aprile sulle principali emittenti televisive nazionali e ispirerà i consumatori ad un uso innovativo e creativo dei Pisellini Primavera, perfetti soprattutto per la Pasqua.

Le nuove ricette elaborate da Findus presenti nello spot sono un originale “Guacamole di Pisellini Primavera”, un gustoso primo piatto come le “Farfalle con Pisellini Primavera, prosciutto cotto e carote” e le “Polpette con Pisellini Primavera” come secondo che mette d’accordo tutti. Per chiudere, l’invito a lasciarsi ispirare da tante gustose ricette su DolcementeVerde.it, l’hub digitale dedicato al mondo green di Findus Italia. I video sono caratterizzati da una sceneggiatura colorata e fresca, in cui si realizzano le ricette tutti insieme, per poi spostarsi all’aria aperta per un dolce pic-nic.

La campagna, pianificata da Zenith Italia, sarà presente anche online con un piano di comunicazione digital che vede i 3 video nella versione integrale da 15 secondi presenti sulle piattaforme social Facebook e Instagram di Findus, disponibili online fino al 20 aprile.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement