Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Al via il concorso San Benedetto ‘I Love You’ 2019: sulla parete della scuola più votata, un’opera d’arte al biossido di titanio

Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017), dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2019”, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Anche quest’edizione viene realizzata con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO, partner di San Benedetto da diversi anni.

Fino al 30 agosto 2019 basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie – contraddistinte dal logo promozionale – di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 per partecipare all’estrazione di meravigliosi premi.

Aderire è semplice: basta registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 339.9941272 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere uno dei 12 E-Bike X2 Nilox pieghevoli in palio, e non solo. Infatti, per coloro che parteciperanno almeno 3 volte, San Benedetto offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale 20 fantastici soggiorni al nuovissimo Gardaland Magic Hotel, interamente tematizzato, che verrà inaugurato il 31 maggio 2019. Ogni soggiorno è costituito da 1 pernottamento per 4 persone in camera superior a tema “Grande Mago”.

Il concorso, veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto, fa parte dei numerosi progetti che l’azienda veneta sta attuando per essere sempre più vicina ai suoi consumatori.

Ma non è tutto: si rinnova anche per questa edizione la possibilità di segnalare, in fase di registrazione al sito, la propria scuola del cuore. I 30 istituti scolastici più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger selezionati in base alle tipologie di ordinamenti scolastici a cui appartengono i più votati.

San Benedetto, da sempre promotrice di iniziative dedicate all’ambiente, ha pensato ad un super premio speciale per la scuola più votata: sulla parete esterna della scuola sarà realizzata un’opera d’arte al biossido di titanio, capace di assorbire Co2, riducendo l’impatto inquinante per 10 anni. Una riproduzione che rispecchierà il lavoro fatto dagli alunni della scuola vincitrice e che verrà quindi valorizzato al meglio. Un premio all’impegno e alla creatività ma anche un’iniziativa che vede insieme San Benedetto e le giovani generazioni per un futuro sempre più green.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

adv comunicazione mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

-