Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Aprile su TheFork è il mese dell’alta ristorazione.La selezione Insider cresce e arriva a Napoli

Continua l’impegno di TheFork, app leader nella prenotazione online dei ristoranti per promuovere la ristorazione, con sempre più attenzione alle eccellenze italiane. Sono infatti tre le iniziative in campo ad aprile per questa fascia di ristoranti.

“La missione di TheFork è supportare i ristoranti aumentando il flusso di clientela qualificata e aiutare gli utenti a sperimentare sempre più cucine”, ha spiegato Almir Ambeskovic, Regional Manager e membro del board di TheFork. “Oltre alle nostre iniziative classiche come il TheFork Festival e gli Yummy Days, stiamo creando anche sempre più iniziative ad hoc per i ristoranti di eccellenza”.

La selezione Insider cresce e arriva a Napoli

Dopo Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna, cambia volto anche a Napoli l’homepage di TheFork, dove oltre ai consueti contenuti, gli utenti potranno visualizzare tre distinti percorsi per trovare facilmente il ristorante giusto per ogni occasione: Insider – Il percorso Insider è la principale novità e conterrà ristoranti Partner di TheFork determinati sulla base delle valutazioni delle guide Identità Golose, Gambero Rosso e L’Espresso e sulla valutazione degli utenti di TheFork[1]. Questa selezione sarà aggiornata costantemente[2] dal team di TheFork e le schede descrittive saranno curate dal food writer Luca Sessa. Sono inseriti in questa selezione i ristoranti premiati da Identità Golose, Gambero Rosso (con 1, 2, 3 forchette o mappamondi o cocotte o gamberi o spicchi di pizza) e L’Espresso (con 1, 2, 3, 4, 5 cappelli), con una valutazione superiore a 8; e i ristoranti preferiti dagli utenti con una valutazione superiore a 9, più di 50 recensioni e un prezzo medio da 35€ in su.

Pop – In questa categoria gli utenti potranno trovare le offerte attive dal 20% al 50%. Ristoranti nuovi appena arrivati in città, proposte particolari di locali affermati e tante altre ghiotte occasioni che rientrano nelle migliori offerte di TheFork.
Tutti i ristoranti – Questa categorizzazione offre uno scenario complessivo della vasta offerta di TheFork.

Ecco qualche esempio di ristoranti Insider a Napoli La figlia del presidente, Il Comandante Restaurant, Osteria Gourmeet.

Ad aprile più vantaggi se si prenotano ristoranti Insider

Per tutto il mese di Aprile, TheFork lancia la nuova iniziativa Insider Month. Ogni settimana gli utenti riceveranno attraverso le newsletter un codice yums valido solo per le prenotazioni presso i ristoranti Insider, che darà diritto a 300 Yums invece di 100. Gli Yums sono i punti fedeltà di TheFork, che, raggiunta una certa soglia servono a ottenere sconti di 20 o 50 euro nei ristoranti aderenti al programma fedeltà di TheFork. Ciascun codice potrà essere usato solo una volta, da qualsiasi piattaforma di TheFork (app e desktop) ed esclusivamente per le prenotazioni presso ristoranti Insider. Le condizioni del programma fedeltà di TheFork sono disponibili QUI.

Tornano i TheFork Restaurants Awards

Per sostenere la ristorazione di qualità e dare impulso alle nuove imprese, TheFork ha lanciato pochi giorni fa anche la seconda edizione di TheFork Restaurants Awards. Il progetto, in collaborazione con Identità Golose, è un progetto che punta a identificare e valorizzare le più convincenti nuove aperture o nuove gestioni con il contributo autorevole di 71 fra i più affermati protagonisti della ristorazione italiana. Sul sito www.theforkrestaurantsawards.it è possibile scoprire la lista delle selezioni dei Top Chef, individuati da Identità Golose, che hanno espresso la propria preferenza indicando 65 nuove aperture e gestioni nel periodo compreso tra gennaio 2018 e febbraio 2019. Attraverso il sito, gli utenti potranno cercare ispirazione su novità eccellenti da provare e votare la loro preferita. Il 27 maggio 2019 saranno annunciate le insegne più votate in assoluto. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 25 marzo 2018 – 25 aprile 2019. Ogni utente può votare una sola volta: in caso di votazioni multiple, l’ultima votazione effettuata con lo stesso indirizzo email sarà considerata valida. Le 65 nuove aperture e gestioni nominate che entreranno nel network di TheFork andranno di diritto nella selezione Insider, ove presente.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-