Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Levissima, acqua ufficiale della Generali Milano Marathon 2019, avvia un’attività di domination immersiva nella centralissima piazza San Babila

Tutti hanno una vetta da conquistare, con questo concept Levissima partecipa da protagonista alla Generali Milano Marathon 2019, una delle maratone più importanti del circuito nazionale ed internazionale, come Acqua Ufficiale della manifestazione.

E per ispirare le persone nel perseguire le proprie vette, sportive e quotidiane, Levissima ha scelto la zona centrale di piazza San Babila per progettare un’attività di domination immersiva e di forte impatto. Fulcro dell’iniziativa un luogo di passaggio come la metro, dove ogni giorno gli Everyday Climbers partono per inseguire le proprie piccole e grandi sfide in un mondo sempre più frenetico. Tanti i messaggi motivazionali che, dal 24 marzo al 7 aprile, supportano i passanti alla conquista di nuove vette con personalizzazioni engaging di pensiline, scale mobili, tornelli e colonne.

Ad accompagnare e stupire chi corre ogni giorno e chi correrà la Generali Milano Marathon del 7 aprile, la vetta simbolo del brand Levissima che per l’occasione si trasforma in una freccia: un’indicazione da seguire per chiunque punti a dare il massimo e si lasci guidare solo dalla determinazione, e quindi da Levissima.

Attraverso questo originale progetto di city domination, Levissima si conferma l’acqua minerale degli “scalatori” di vette quotidiane. L’attivazione, ideata da Ogilvy, ha anche come obiettivo il lancio ufficiale della presenza del brand alla Generali Milano Marathon e la valorizzazione dei prodotti protagonisti della manifestazione dedicata ai runners di tutto il mondo

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-