Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Levissima, acqua ufficiale della Generali Milano Marathon 2019, avvia un’attività di domination immersiva nella centralissima piazza San Babila

Tutti hanno una vetta da conquistare, con questo concept Levissima partecipa da protagonista alla Generali Milano Marathon 2019, una delle maratone più importanti del circuito nazionale ed internazionale, come Acqua Ufficiale della manifestazione.

E per ispirare le persone nel perseguire le proprie vette, sportive e quotidiane, Levissima ha scelto la zona centrale di piazza San Babila per progettare un’attività di domination immersiva e di forte impatto. Fulcro dell’iniziativa un luogo di passaggio come la metro, dove ogni giorno gli Everyday Climbers partono per inseguire le proprie piccole e grandi sfide in un mondo sempre più frenetico. Tanti i messaggi motivazionali che, dal 24 marzo al 7 aprile, supportano i passanti alla conquista di nuove vette con personalizzazioni engaging di pensiline, scale mobili, tornelli e colonne.

Ad accompagnare e stupire chi corre ogni giorno e chi correrà la Generali Milano Marathon del 7 aprile, la vetta simbolo del brand Levissima che per l’occasione si trasforma in una freccia: un’indicazione da seguire per chiunque punti a dare il massimo e si lasci guidare solo dalla determinazione, e quindi da Levissima.

Attraverso questo originale progetto di city domination, Levissima si conferma l’acqua minerale degli “scalatori” di vette quotidiane. L’attivazione, ideata da Ogilvy, ha anche come obiettivo il lancio ufficiale della presenza del brand alla Generali Milano Marathon e la valorizzazione dei prodotti protagonisti della manifestazione dedicata ai runners di tutto il mondo

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-