Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

I macinelli da tavola La Drogheria 1880 eletti prodotto dell’anno 2019. Premiati dai consumatori per gusto e design

I Macinelli da Tavola “La Drogheria 1880” sono stati insigniti del riconoscimento “Prodotto dell’anno 2019” per la categoria “Sali e Spezie”.

Dotati di un elegante design affusolato e di una macina regolabile che permette di macinare sale e pepe a grana più o meno fine, i Macinelli portano originalità e gusto in tavola con referenze come il Sale Rosa dell’Himalaya, il Sale Rosso all’Argilla delle Hawaii, il Pepe Nero, il Pepe 4 Stagioni, e l’Insaporitore per Arrosto, e rappresentano un’originale idea regalo per coloro i quali vogliano coniugare gusto e qualità del cibo con estetica e funzionalità.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto il riconoscimento Prodotto dell’Anno per la categoria Sali e spezie” – ha dichiarato Alberto Guazzini, Direttore Commerciale di La Drogheria 1880. “I consumatori hanno deciso di premiare il nostro lavoro di innovazione per realizzare un prodotto premium in grado di incontrare i gusti dei consumatori più esigenti in tema di qualità del prodotto, e di design del packaging”.

Il premio Prodotto dell’Anno è basato esclusivamente sulle opinioni dei consumatori, e valorizza i vincitori amplificandone la visibilità anche grazie al logo “Eletto Prodotto dell’Anno” presente sul packaging e sui materiali di comunicazione.

I criteri fondamentali per l’elezione di ciascun prodotto o servizio sono innovazione e soddisfazione.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-