Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

I macinelli da tavola La Drogheria 1880 eletti prodotto dell’anno 2019. Premiati dai consumatori per gusto e design

I Macinelli da Tavola “La Drogheria 1880” sono stati insigniti del riconoscimento “Prodotto dell’anno 2019” per la categoria “Sali e Spezie”.

Dotati di un elegante design affusolato e di una macina regolabile che permette di macinare sale e pepe a grana più o meno fine, i Macinelli portano originalità e gusto in tavola con referenze come il Sale Rosa dell’Himalaya, il Sale Rosso all’Argilla delle Hawaii, il Pepe Nero, il Pepe 4 Stagioni, e l’Insaporitore per Arrosto, e rappresentano un’originale idea regalo per coloro i quali vogliano coniugare gusto e qualità del cibo con estetica e funzionalità.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto il riconoscimento Prodotto dell’Anno per la categoria Sali e spezie” – ha dichiarato Alberto Guazzini, Direttore Commerciale di La Drogheria 1880. “I consumatori hanno deciso di premiare il nostro lavoro di innovazione per realizzare un prodotto premium in grado di incontrare i gusti dei consumatori più esigenti in tema di qualità del prodotto, e di design del packaging”.

Il premio Prodotto dell’Anno è basato esclusivamente sulle opinioni dei consumatori, e valorizza i vincitori amplificandone la visibilità anche grazie al logo “Eletto Prodotto dell’Anno” presente sul packaging e sui materiali di comunicazione.

I criteri fondamentali per l’elezione di ciascun prodotto o servizio sono innovazione e soddisfazione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-