Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Cioccolatitaliani nomina Marco Valle managing director e Stefano Sacchetto chief operating officer.

Cioccolatitaliani, l’innovativo format di food retail fondato nel 2009 dalla famiglia Ferrieri che conta oggi 36 punti vendita in Italia e nel mondo, annuncia l’ingresso nel proprio team di due figure strategiche in ottica di sviluppo aziendale internazionale: Marco Valle, in qualità di Managing Director e Stefano Sacchetto, come Chief Operating Officer.

Marco Valle, dopo un grande percorso in Lavazza – in cui ha ricoperto i ruoli di CEO Coffee Development System per Lavazza Group in Germania, CEO Panarom Lavazza in Spagna, CEO Sogefrean Lavazza in Portogallo e CEO Lavazza Coffee Shop Italia ed Estero – culminato con il ruolo di Coofee Shop Business Director Lavazza Group, è passato a Bosca Spumanti 1831 in qualità di General Manager.

Stefano Sacchetto ha maturato significative e diversificate esperienze professionali all’interno sia di imprese familiari che di grandi aziende multinazionali. Dopo una lunga carriera in McDonald’s con responsabilità crescenti, ha proseguito il suo percorso professionale in ENI come Responsabile Italia Food&Shop e, successivamente, in Venchi come retail Director, quindi in Percassi F&B come Direttore Operations responsabile dello sviluppo dei più grandi brand internazionali.

“Siamo felici di dare il benvenuto a due professionisti come Marco Valle e Stefano Sacchetto” commenta Vincenzo Ferrieri, AD Cioccolatitaliani “ Grazie alla loro consolidata esperienza nel mondo del food retail vogliamo rafforzare la rete di punti vendita ed accrescere rapidamente la nostra presenza internazionale, attraverso un piano di aperture nei mercati esteri per noi maggiormente strategici.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-