Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Cioccolatitaliani nomina Marco Valle managing director e Stefano Sacchetto chief operating officer.

Cioccolatitaliani, l’innovativo format di food retail fondato nel 2009 dalla famiglia Ferrieri che conta oggi 36 punti vendita in Italia e nel mondo, annuncia l’ingresso nel proprio team di due figure strategiche in ottica di sviluppo aziendale internazionale: Marco Valle, in qualità di Managing Director e Stefano Sacchetto, come Chief Operating Officer.

Marco Valle, dopo un grande percorso in Lavazza – in cui ha ricoperto i ruoli di CEO Coffee Development System per Lavazza Group in Germania, CEO Panarom Lavazza in Spagna, CEO Sogefrean Lavazza in Portogallo e CEO Lavazza Coffee Shop Italia ed Estero – culminato con il ruolo di Coofee Shop Business Director Lavazza Group, è passato a Bosca Spumanti 1831 in qualità di General Manager.

Stefano Sacchetto ha maturato significative e diversificate esperienze professionali all’interno sia di imprese familiari che di grandi aziende multinazionali. Dopo una lunga carriera in McDonald’s con responsabilità crescenti, ha proseguito il suo percorso professionale in ENI come Responsabile Italia Food&Shop e, successivamente, in Venchi come retail Director, quindi in Percassi F&B come Direttore Operations responsabile dello sviluppo dei più grandi brand internazionali.

“Siamo felici di dare il benvenuto a due professionisti come Marco Valle e Stefano Sacchetto” commenta Vincenzo Ferrieri, AD Cioccolatitaliani “ Grazie alla loro consolidata esperienza nel mondo del food retail vogliamo rafforzare la rete di punti vendita ed accrescere rapidamente la nostra presenza internazionale, attraverso un piano di aperture nei mercati esteri per noi maggiormente strategici.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-