Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Ferrarelle (Amedei) main sponsor dell’aftershow dei David di Donatello 2019. Un esclusivo ‘Black Carpet’ per celebrare il cinema italiano e il suo più importante riconoscimento

Ferrarelle, la più celebre acqua effervescente naturale, e Amedei, storica azienda italiana produttrice di cioccolato artigianale d’eccellenza, celebrano il cinema italiano nella sua serata più prestigiosa: i David di Donatello.
Ferrarelle e Amedei, che condividono con l’ambito premio e con i suoi vincitori la comune passione per l’eccellenza artistica e l’impegno del portare nel mondo il valore culturale del made in Italy, saranno infatti Main Sponsor dell’aftershow dei David di Donatello e si uniranno ai festeggiamenti che avranno inizio proprio al termine della cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta su Rai1 il 27 marzo.

Attori, registi, sceneggiatori, scenografi, costumisti e tutti gli altri invitati alla serata, potranno così godere oltre che di un’esclusiva zona Ferrarelle all’interno dell’area lounge dell’evento, anche dell’effervescenza 100% naturale delle sue bollicine. All’interno dello spazio, delle “apecar” Ferrarelle offriranno agli ospiti ottimi spritz realizzati con Maxima, l’acqua Ferrarelle effervescente naturale che viene rinforzata con il gas della sua stessa sorgente, diventando così fortemente gassata.

Amedei, che è il brand che ha vinto il maggior numero di “Golden Bean” in assoluto all’Academy of Chocolate di Londra, delizierà gli invitati con una ricca selezione di tutti i suoi Napolitain, il formato da 5 grammi ideale per le degustazioni, e cioccolato al taglio della linea Prendimè nella variante fondente (realizzata con Toscano Balck 70) e al Latte, realizzata con Toscano Brown e nocciole gentili Trilobate del Piemonte.

Dal 1893 sempre presente sulle tavole di qualità e nei migliori contesti enogastronomici d’Italia, Ferrarelle sarà presente al “Black Carpet” – nome dell’aftershow della serata – con la propria purezza e naturalità, in qualità di unica acqua minerale a poter vantare una certificazione di effervescenza naturale che attesta che tutte le sue bollicine sono 100% frutto solo della magia della natura.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-