Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Italpizza: al via il concorso ‘Pedala di gusto’. Primo concorso dell’azienda fondata da Cristian Pederzini

Italpizza lancia “Pedala di gusto”, il concorso dedicato a tutti i pizza lovers, che permette di partecipare all’estrazione di 50 biciclette Velomarche.

Attivo sino a sabato 22 giugno, il concorso ha come protagonista la pizza firmata Italpizza delle rinomate 26×38 e 12×30, in tutti i suoi formati e varianti di gusto, perfette per la griglia del forno di casa e ideali per ogni occasione di consumo; oltre alla gamma Gran Pizzeria, la linea di pizze dal gusto autentico della tradizione partenopea.

Acquistando in qualsiasi punto vendita, ipermercato e supermercato del territorio nazionale, uno o più prodotti Italpizza tra quelli indicati, tutti i consumatori potranno partecipare al concorso collegandosi al sito www.italpizza.it: una volta compilato l’apposito form di registrazione, sarà sufficiente caricare l’immagine dello scontrino del prodotto Italpizza acquistato. Al termine del concorso, saranno estratti 50 vincitori e, in caso di convalida della vincita, ciascun vincitore riceverà il premio direttamente a casa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement