Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nostromo sceglie Leo Burnett per il nuovo spot tv dedicato a Tonno Nostromo Zero

Nostromo affida a Leo Burnett la realizzazione del nuovo spot televisivo dedicato a Tonno Nostromo Zero, al termine di una gara che ha coinvolto quattro tra le più importanti agenzie pubblicitarie nazionali e internazionali tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

La vittoria è stata assegnata alla società che si è distinta per una proposta creativa capace di valorizzare i plus di uno dei prodotti di punta dell’azienda – Tonno Nostromo Zero – rivolgendosi in maniera chiara e diretta al target di riferimento, come sottolinea Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo Spa: “Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con il team di Leo Burnett. Abbiamo scelto una creatività immediata, energica ed empatica che si rivolge non solo a chi già segue uno stile di vita attivo, ma a tutti coloro i quali ambiscono ad adottarlo, persone attente al benessere e a una sana alimentazione”.

“Siamo davvero contenti di poter annoverare tra i clienti di Leo Burnett un brand italiano di così grande prestigio. Fin dal brief ci è molto piaciuta la sfida che ci è stata lanciata, e l’esito positivo della gara premia l’approccio creativo che abbiamo dato al progetto” il commento di Romeo Repetto, Chief Executive Officer di Leo Burnett.

Lo spot, ideato dal team guidato da Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, direttori creativi esecutivi dell’agenzia, valorizzerà i plus di un prodotto innovativo e al passo con le nuove esigenze di consumo, Tonno Nostromo Zero, il primo tonno sul mercato completamente privo di grassi, preparato selezionando solo gli esemplari più magri e utilizzando ridotte quantità di acqua, senza l’aggiunta di aromi e già sgocciolato. Una proposta Nostromo pensata per andare incontro alle esigenze di consumatori sempre più esigenti e interessati al proprio benessere, per i quali la salute passa anche dalla tavola.

La nuova campagna Tonno Nostromo Zero sarà on air a partire dall’estate 2019.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-