Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

“Ti Rimette Al Mondo”, la campagna pubblicitaria di Buondì Motta, torna on air con un nuovo episodio della saga. Campagna Saatchi & Saatchi, pianificata da PHD Media – GUARDA LO SPOT

La sveglia mattutina è drammatica per tutti: occhi gonfi, volto sfatto, capelli
arruffati… più che persone sembriamo zombie. C’è solo una colazione che, coniugando leggerezza e golosità, riesce a darci la forza per far ingranare la giornata: Buondì Motta.
La campagna Motta “Ti Rimette Al Mondo” tornata in tv dal 10 marzo, da domenica 17 fino al 23 marzo racconta l’ultimo episodio “I Vicini” dallo storytelling pieno di divertimento e colpi di scena che conferma l’originale ironia di Motta. Nel nuovo episodio ideato ancora da Saatchi & Saatchi e prodotto da Filmmaster Productions, la famiglia “zombie” in cerca di Buondì invade bonariamente la casa di una “normale” famiglia nel bel mezzo della colazione. Ce la faranno i nostri amici a raggiungere l’agognato Buondì o saranno ancora una volta “finitiiii”? Scopritelo in TV, sui social Buondì Motta e su YT.

Anche i canali social non saranno da meno. Motta, con l’aiuto di MSLGROUP, ha pensato a dei contenuti speciali che dall’11 al 25 marzo verranno trasmessi sui suoi profili social FB, IG e Canale YouTube che culmineranno con qualcosa mai fatto prima: una spiritosissima televendita come solo Buondì Motta può fare. Sincronizzatevi su questi canali, il divertimento è assicurato.

CREDITS:
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Simone Masé
Direttori creativi: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Vice Direttore Creativo e Copywiter: Riccardo Catagnano
Vice Direttore Creativo e Art Director: Nico Marchesi
Head of TV: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Sabrina Sanfratello
Team Account: Mayna Frosi, Doriana Siracusano, Carola Canossi
Senior Planner: Ornella Vittorioso
PR Coordinator: Rachele Dottori

Agenzia Social e Digital PR: MSL
Digital Strategy Director Publicis Groupe: Marco Fornaro
Digital Account: Elena Garatti, Fabrizia Todaro, Carola Simoncini
Digital Creative Directors: Roberto Porta, Alessandro Michetti

Digital Art Director: Giorgio Bianco
Digital Copywriter: Simona Russo

Cdp: Filmmaster Productions
Per la TV:
Regia: Ben Callner
DOP: Fabio Casati
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Margherita Bardari
Montaggio: Alice Baragetti
Scenografia: Benedetta Brentan
Costumi: Sarah Jane Fowers Perotti
Make up: Milena Di Girolamo e Gea Beltrame
Post Production Video: Band
Post Audio: Top Digital

Agenzia media: PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Account Manager: Matteo Zelger
Communication Planning Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Giulia Zanoletti e Jennifer Ramanzini

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-