Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Stefano Borghi nominato head of corporate sales di Nestlé Italia

Nestlé Italiana ha nominato Stefano Borghi nuovo Head of Corporate Sales.Borghi, manager di riconosciuta esperienza, inizia la sua carriera in Nestlé nel 1990. Nei successivi 16 anni trascorsi nel Gruppo, ricopre con successo ruoli manageriali di crescente responsabilità nell’area marketing e vendite, sia a livello locale che internazionale.

Nel corso degli anni in Nestlé, Stefano ha lavorato, tra le altre, nelle categorie Petfood, Food, Bevande, Gelati e Surgelati e presso l’headquarter del Gruppo a Vevey, in Svizzera, maturando un’expertise a tutto campo nei vari mercati in cui Nestlé è presente con i suoi prodotti. Infatti, lungo tutta la sua carriera in Nestlé, Stefano ha sviluppato importanti piani commerciali e di marketing, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business aziendale e relazionandosi con le più grandi catene della GDO presenti sul territorio italiano.

Da maggio 2006 ha proseguito il suo percorso professionale all’esterno del Gruppo in importanti aziende nazionali e internazionali del largo consumo, come Heineken e Unichips, con incarichi di responsabilità sia in Italia che all’estero.

Stefano rientra in Nestlé con una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, ponendosi l’ambizioso obiettivo di valorizzare sempre più marchi e prodotti del Gruppo e di cogliere tutte le opportunità derivanti dalle nuove abitudini d’acquisto e dalle rinnovate esigenze dei consumatori.

Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, milanese, 52 anni, è sposato e padre di due figlie.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-