Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Coca-Cola Hbc Italia e Gruppo Roncaglia insieme per il nuovo “Cena Tra Le Stelle”

Coca-Cola HBC Italia e Gruppo Roncaglia di nuovo insieme per “Cena tra le stelle”, il concorso legato all’acquisto dei prodotti Gamma Zero di Coca-Cola, Fanta e Sprite che è partito lo scorso 14 gennaio e si concluderà il 31 marzo 2019.

Ideato e gestito dalla Roncaglia Relationship Marketing, il concorso mette in palio 8 Dinner in the Sky: una cena evento, preparata e servita da uno chef stellato su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza.

Dopo il grande successo della precedente edizione ed il feedback entusiasta dai vincitori, che hanno cenato “a due passi dal cielo” nella città di Bruxelles, quest’anno l’evento si svolgerà nel mese di maggio ad Atene. Il premio include la partecipazione per 2 persone (vincitore e accompagnatore), il volo di andata e ritorno e l’alloggio presso un hotel 4 stelle.

La meccanica di partecipazione rimane semplice e immediata: basta acquistare 3 euro di prodotti appartenenti alla Gamma Zero e giocare i dati dello scontrino parlante inviando un messaggio ad un numero dedicato all’iniziativa. Il software instant win, sviluppato dal Gruppo Roncaglia, risponde inviando il risultato della giocata.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Quella che è nata come iniziativa concorsuale spot è diventata un vero e proprio format promozionale di Coca-Cola, grazie alla forte matrice creativa che ha generato un premio esperienziale molto coinvolgente”, osserva Mafalda Lepore, Head of Loyalty & Promotions della Roncaglia Relationship Marketing.

“Il concetto di gusto unito a leggerezza è il focus su cui abbiamo sviluppato questo contest”, evidenzia Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Se le caratteristiche dei prodotti vengono raccontate e vissute attraverso un evento emozionante, il legame con il pubblico si attiva e si consolida, rendendo così l’engagement una vera leva strategica per le aziende”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement