Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Kimbo nuovamente in tv con Serena Autieri per la nuova campagna dedicata alle capsule. Dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi

Il mese di marzo vedrà la messa in onda di un nuovo spot Kimbo dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso* e in cui sarà presente la testimonial Serena Autieri, l’affascinante attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè.

La nuova campagna si apre con l’artista che, in una accogliente e intima cucina, svela al pubblico cosa ci sia dietro alla bontà del caffè kimbo racchiuso in ogni capsula. Lo spettatore viene quindi portato tra frame rallentati e di estrema qualità dedicati alla miscelazione dei migliori chicchi di caffè e che offrono un risultato in tazza che “è buono pure accussì”, come afferma Serena Autieri in chiusura.

Protagonista dello spot, dunque, è la conferma della capacità di Kimbo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in capsule.

La campagna, della durata di 15’’, vede inoltre la firma di uno dei più rinomati registi del settore food e maestro italiano della regia di dettaglio, Vittorio Sacco, in grado di raccontare il meglio del caffè in pochi attimi di filmato ed è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia e dalla casa di produzione Filmmaster Productions.

La programmazione degli spot è prevista nelle fasce orarie di maggior ascolto e andrà in onda dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, distribuiti su tutte le principali reti TV: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-