Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Kimbo nuovamente in tv con Serena Autieri per la nuova campagna dedicata alle capsule. Dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi

Il mese di marzo vedrà la messa in onda di un nuovo spot Kimbo dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso* e in cui sarà presente la testimonial Serena Autieri, l’affascinante attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè.

La nuova campagna si apre con l’artista che, in una accogliente e intima cucina, svela al pubblico cosa ci sia dietro alla bontà del caffè kimbo racchiuso in ogni capsula. Lo spettatore viene quindi portato tra frame rallentati e di estrema qualità dedicati alla miscelazione dei migliori chicchi di caffè e che offrono un risultato in tazza che “è buono pure accussì”, come afferma Serena Autieri in chiusura.

Protagonista dello spot, dunque, è la conferma della capacità di Kimbo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in capsule.

La campagna, della durata di 15’’, vede inoltre la firma di uno dei più rinomati registi del settore food e maestro italiano della regia di dettaglio, Vittorio Sacco, in grado di raccontare il meglio del caffè in pochi attimi di filmato ed è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia e dalla casa di produzione Filmmaster Productions.

La programmazione degli spot è prevista nelle fasce orarie di maggior ascolto e andrà in onda dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, distribuiti su tutte le principali reti TV: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-