Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Sperlari torna in tv con uno spot dedicato a Galatine firmato Leo Burnett #ognigalatinaèunpiccologestodamore

Leo Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha curato il ritorno in TV di Galatine, le mitiche caramelle che fanno parte dell’infanzia di tantissimi italiani.

Le Galatine hanno un ingrediente molto amato: il latte. Per questo spesso sono le prime caramelle scelte dalle mamme per i loro bambini, come gesto d’amore nei loro confronti.

GUARDA IL VIDEO https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6509141988074352640/

Ed è proprio questo il concetto alla base dello spot TV 30’, on air dal 10 marzo con pianificazione di Wavemaker.
Nel film diretto da Leone Balduzzi vari bambini sono impegnati in diverse attività – andare a scuola, andare in gita, giocare–tutti hanno però una cosa inspiegabile che li accomuna: delle Galatine attaccate sul viso. Alla fine dello spot il mistero è svelato: ogni Galatina è un bacio della mamma, un tenero gesto d’amore che ognuna fa al suo bambino.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-