Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

La nuova campagna MD ‘Vengo anch’io – Sì tu sì’ è anche outdoor nelle principali città. Sempre con Antonella Clerici

È on air la nuova Campagna Outdoor del Gruppo MD pianificata nelle principali città italiane.

Prevista la pianificazione di oltre 2000 impianti di vario formato: aeroporti, Poster, maxi formati, paline e pensiline attesa viaggiatori ed altri elementi di arredo urbano a presidio dei punti vendita MD dislocati sull’intero territorio nazionale attraverso una pianificazione strategica attenta e selezionata.

Questi i mezzi pianificati dall’azienda per tutto il 2019, con un format completamente rinnovato che vede MD consolidare la sua posizione di leadership nell’advertising outdoor, grazie alla partnership di lungo corso su tutto il territorio nazionale con il Gruppo Pubbliemme Italia, guidato da Domenico Maduli.

Anche attraverso l’efficienza, la capillarità e il completo ventaglio di prodotti out of home gestiti dal Gruppo Pubbliemme, l’insegna MD è attualmente uno dei marchi più riconosciuti e con maggiore crescita tra i player a livello nazionale.

La nuova idea creativa di quest’anno, coinvolge anche in questo caso Antonella Clerici, volto (e voce) di MD dal 2017. Nelle varie declinazioni dei visual vedremo Antonella rispondere “Si tu sì” ai clienti MD, rappresentati da soggetti diversi, ugualmente desiderosi di trovare nei punti vendita quella convenienza e qualità tutte italiane che ne hanno decretato il successo: MD è infatti l’insegna che cresce maggiormente tra i player della distribuzione italiana.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-