Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

La nuova campagna MD ‘Vengo anch’io – Sì tu sì’ è anche outdoor nelle principali città. Sempre con Antonella Clerici

È on air la nuova Campagna Outdoor del Gruppo MD pianificata nelle principali città italiane.

Prevista la pianificazione di oltre 2000 impianti di vario formato: aeroporti, Poster, maxi formati, paline e pensiline attesa viaggiatori ed altri elementi di arredo urbano a presidio dei punti vendita MD dislocati sull’intero territorio nazionale attraverso una pianificazione strategica attenta e selezionata.

Questi i mezzi pianificati dall’azienda per tutto il 2019, con un format completamente rinnovato che vede MD consolidare la sua posizione di leadership nell’advertising outdoor, grazie alla partnership di lungo corso su tutto il territorio nazionale con il Gruppo Pubbliemme Italia, guidato da Domenico Maduli.

Anche attraverso l’efficienza, la capillarità e il completo ventaglio di prodotti out of home gestiti dal Gruppo Pubbliemme, l’insegna MD è attualmente uno dei marchi più riconosciuti e con maggiore crescita tra i player a livello nazionale.

La nuova idea creativa di quest’anno, coinvolge anche in questo caso Antonella Clerici, volto (e voce) di MD dal 2017. Nelle varie declinazioni dei visual vedremo Antonella rispondere “Si tu sì” ai clienti MD, rappresentati da soggetti diversi, ugualmente desiderosi di trovare nei punti vendita quella convenienza e qualità tutte italiane che ne hanno decretato il successo: MD è infatti l’insegna che cresce maggiormente tra i player della distribuzione italiana.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-