Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Pam local inaugura il suo primo punto vendita nel centro storico di Orvieto

Venerdì 1 marzo Orvieto vedrà aprire il primo punto vendita Pam local in Corso Cavour 100. L’innovativo format di spesa, ideato dal Gruppo Pam nel 2013 e che ha già conquistato migliaia di Clienti in tutta Italia con i suoi oltre 100 punti vendita, aprirà le porte in pieno centro storico dove, tra qualche settimana, si assisterà all’inaugurazione di un secondo store sito in Via Signorelli 23.


Lo store, gestito in franchising, sarà al servizio sia dei residenti della zona che dei turisti che ogni giorno visitano la rinomata cittadina medievale: entrambi potranno usufruire di un’esperienza di spesa innovativa e trovare tutto ciò di cui hanno bisogno. Grazie al ricco assortimento infatti, creato in linea con le ultime tendenze di mercato, i Clienti potranno trovare risposta ad ogni loro esigenza. Chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, troverà a scaffale una vasta offerta di piatti pronti, mentre coloro che vogliono risparmiare e ridurre gli sprechi alimentari potranno scegliere di acquistare una delle numerose referenze monoporzione. A completare l’offerta anche centinaia di prodotti bio, veg&veg, free from, etnici, integrali, con pochi grassi e una selezione di prodotti italiani certificati DOP e IGP.


Al fine di garantire un risparmio quotidiano, all’interno del punto vendita sarà attiva l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su una selezione di prodotti di uso corrente. Con i “Menu facili e veloci” invece, i Clienti potranno acquistare tutto il necessario per preparare ricette facili e gustose a prezzi sempre convenienti.
Lo store osserverà l’orario prolungato, 7/7, fino alle 21 così da permettere ai Clienti di fare la spesa quando più desiderano e, grazie al servizio di consegna a domicilio, potranno scegliere di farsela recapitare comodamente a casa. Inoltre, per ridurre il tempo in cassa, i Clienti potranno usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay.


“Portare il format Pam local in una nuova città è per noi fonte di grande soddisfazione e testimonia ancora una volta le potenzialità di questo innovativo convenience store. Pam local infatti, è in grado di offrire un servizio in linea con le esigenze delle grandi città, ma anche di quelle più piccole come Orvieto, dove si inserisce facilmente nel tessuto urbano.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising. “Inoltre, vorrei ringraziare a nome di Pam Franchising, i sempre più numerosi imprenditori che scelgono di affidarsi a noi per aprire la loro attività.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-