Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Disco Vogue Italia, evento organizzato da Vogue Italia e Barilla per celebrare il made in Italy nel corso della Settimana della moda milanese #yescarbs

Venerdì sera, presso il MiB Milano, si è tenuto l’evento “Disco Vogue Italia” organizzato da Vogue Italia per celebrare la settimana della moda milanese.
Momento clou del party è stato “Midnight spaghetti” firmato Barilla, partner protagonista dell’evento, che da 140 anni coltiva la passione per la pasta e si impegna per far vivere alle persone le migliori esperienze. Ad orchestrare questo momento dedicato al gusto lo Chef Davide Oldani.
I due brand italiani, infatti, da più di mezzo secolo contribuiscono a caratterizzare lo stile di vita italiano e ad esportarlo in tutto il mondo, diventando icone riconosciute a livello internazionale. Vogue Italia e Barilla hanno accompagnato, testimoniato e talvolta influenzato i consumi e gli stili di vita degli italiani e, soprattutto, li hanno esportati dall’Italia all’estero. Oggi come ieri, Barilla e Vogue Italia rappresentano l’eccellenza made in Italy dove la tradizione si fonde con l’innovazione, la passione con la qualità e la semplicità con l’eleganza di quello stile tipicamente italiano che diviene timeless e riconoscibile al tempo stesso.


Da qualche anno Vogue Italia, brand che da sempre celebra l’estetica e il bello attraverso la forza dell’immagine, mette la propria autorevolezza al servizio della promozione del cibo sano, della convivialità e di una dieta equilibrata. Valori condivisi anche da Barilla e comunicati durante la serata attraverso l’hashtag #yescarbs. Un invito a mangiare bene e di gusto, un inno a godersi la vita.


Ad accompagnare gli ospiti il dj set di James Righton e Sergio Tavelli.
Special thanks to:
Moët & Chandon Impérial en magnum, le preziose bollicine dell’iconico champagne con cui gli ospiti hanno brindato e il cui brand ambassador dal 2012 è Roger Federer, nonché brand Ambassador e testimonial di Barilla dal 2017.
Belvedere Vodka, partner consolidato della settimana della moda, che ha celebrato l’iconico evento con cocktail esclusivi.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-