Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Penny Market: grandi festeggiamenti per i 25 anni in Italia. Nuova campagna media e tante iniziative dedicate ai clienti

Penny Market festeggia 25 anni in Italia proponendo tante iniziative e una nuova campagna media. La campagna dal nome “25enny” è dedicata alla gioia di fare shopping da Penny, dove i consumatori possono trovare qualità, freschezza e convenienza, le qualità bandiera dell’azienda che da anni continua a crescere sul territorio e fornire un servizio focalizzato sull’attenzione alle esigenze dei consumatori.

Parte il 21 febbraio la campagna media, che durerà fino a settembre, per ringraziare i consumatori della continua fiducia e per celebrare insieme questo importante traguardo. La campagna prevede attività TV, Radio, online e OOH, oltre che animazioni In-store nei diversi punti vendita Penny.

Inoltre, per tutto l’anno, saranno lanciati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa in partenza è il Penny Game. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito pennygame.it dal 21 febbraio al 27 marzo e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana semplicemente con un clic.

Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva: con la campagna “Penny in festa”, infatti, verrà celebrata la convenienza e la qualità, che non andranno in vacanza, ma che saranno presenti in alcuni dei principali centri turistici italiani attraverso giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-