Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Baci Perugina on air con un nuovo spot per San Valentino. Prodotto da YAM112003, condensa in 15 secondi tutta l’emozione che regala un bacio

La nuova campagna di comunicazione di Baci Perugina, partita lo scorso novembre con lo spot unico costruito per singole storie che rappresentano le tante sfumature delle emozioni, racconta adesso quella più preziosa di tutte: l’amore.

“Ognuno vive le emozioni a modo suo come l’amore che ti lascia senza parole”, recita così l’incipit dello spot, in cui il bacio vivo e passionale degli innamorati si mescola al gesto romantico di regalare Baci Perugina che sanno parlare senza bisogno di molte parole. E per questo San Valentino, lo spot lascia spazio in chiusura alla Limited Edition di Baci Perugina con le frasi inedite scritte da Enrico Nigiotti e Mara Maionchi.

Quest’anno infatti la Limited Edition conterrà ben 31 frasi inedite scritte dalla strana coppia Maionchi-Nigiotti e raccontate in modo divertente nei 5 episodi della webserie ideata da Armando Testa. Venticinque cartigli scritti a quattro mani che evidenziano l’impronta morbida e romantica di Nigiotti e sei, frutto dell’ingegno vulcanico e sfrontato di Mara Maionchi, pezzi rari da scovare e collezionare. Quelle di Mara sono delle vere e proprie perle di tenero cinismo e assoluto divertimento come “L’amore a volte è una sorpresa, spesso un pacco”.

Il nuovo spot dedicato al San Valentino, è on air in tv dal 9 al 13 febbraio, e non celebra solamente l’amore ma anche la qualità del prodotto stesso: i nuovi film infatti hanno un forte focus sul prodotto che in questo caso viene amplificato dal morso della donna sul finale.

Tutti i canali social di Baci Perugina (Instagram, Facebook, YouTube) sono gestiti da YAM112003. Lo spot vivrà anche sulle pagine Facebook e Instagram del brand.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits YAM112003:
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Elide Dell’Avo
Account Manager: Federica Florio
Copywriter: Alessio Capobianco
Producer: Daniela Zanetti
Producer Assistant: Ambra Usellini
Art Director: Valentina Vicini
Editor: Matteo Galimberti
Musica originale di Alessandro Borami, Novenove Studio
Casa di produzione audio: Top Digital
Color: Diego La Rosa

Agenzia di comunicazione: Found!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement