Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Pavesini ancora con Fabio De Luigi e la regia di Gabriele Muccino. Sempre Nadler Larimer & Martinelli – GUARDA GLI SPOT

Sono in onda, sulle principali emittenti nazionali e sul web, due nuovi soggetti della campagna Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli (leggi qui l’articolo dedicato al lancio della campagna). Il protagonista è sempre Fabio De Luigi, con tutta la sua carica di simpatia e leggerezza, con Gabriele Muccino alla regia.

Nel format ideato dall’agenzia, che fa leva sul tema “È sempre l’ora dei Pavesini”, la spontaneità delle battute di De Luigi, lo stile cinematografico di Gabriele Muccino, il food appeal degli inserti di prodotto – che vedono una regia a parte, delle Dada – creano un amalgama narrativo nel quale l’intrattenimento è al servizio del racconto sui Pavesini e le loro caratteristiche.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La pianificazione è gestita da OMD.

Credits
Casa di produzione: Brw Filmland
Regia: Gabriele Muccino
Regia dei close-up di prodotto: Dada
Postproduzione: Tex Reloaded
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-