Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

Sono in onda, sulle principali emittenti nazionali e sul web, due nuovi soggetti della campagna Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli (leggi qui l’articolo dedicato al lancio della campagna). Il protagonista è sempre Fabio De Luigi, con tutta la sua carica di simpatia e leggerezza, con Gabriele Muccino alla regia.

Nel format ideato dall’agenzia, che fa leva sul tema “È sempre l’ora dei Pavesini”, la spontaneità delle battute di De Luigi, lo stile cinematografico di Gabriele Muccino, il food appeal degli inserti di prodotto – che vedono una regia a parte, delle Dada – creano un amalgama narrativo nel quale l’intrattenimento è al servizio del racconto sui Pavesini e le loro caratteristiche.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La pianificazione è gestita da OMD.

Credits
Casa di produzione: Brw Filmland
Regia: Gabriele Muccino
Regia dei close-up di prodotto: Dada
Postproduzione: Tex Reloaded
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production

Related Post