Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

FOODSPRING ON AIR CON UNA NUOVA CAMPAGNA ‘FALLO PURE.FALLO AL MEGLIO‘

Foodspring, la società tedesca specializzata in Premium Fitness Food e alimentazione sportiva presente sul mercato italiano dal 2018, arriva nelle case degli italiani con una campagna multicanale a copertura nazionale, irriverente e disruptive, che ironizza su un tema classico: i buoni propositi per l’anno nuovo.

La campagna ‘Fallo pure. Fallo al meglio‘, basata su giochi di parole e misunderstanding, ha come obiettivo quello di mostrare allo spettatore come realizzare i propri obiettivi per il 2019 in modo semplice e divertente: ecco quindi che anche i piaceri più peccaminosi si rivelano salutari grazie a Foodspring.

Protagonisti della campagna, ragazzi giovani, dinamici e appassionati della vita che scelgono l’offerta completa e salutare di Foodspring per concedersi una pausa o un pasto gustosi, senza sensi di colpa.

La campagna, pianificata per gennaio e febbraio 2019, sarà on oir sul canale Discovery Channel del Digitale Terreste, su Skype e su tutti i principali canali social.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-