Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Häagen-Dazs si è rifatto il look. Nuova veste, raffinata e moderna e un nuovo gusto per l’estate 2019

Häagen-DazsTM presenta il suo nuovo look: packaging personalizzati per ogni gusto frutto del processo creativo di 13 designer internazionali.

Una nuova estetica, completamente rinnovata, studiata per creare un legame emozionale ancora più forte con il target dei millennials e parlare ai trend setter già a partire dall’aspetto estetico.

Il nuovo look vibrante e contemporaneo mantiene i tratti iconici del brand e riflette il posizionamento e la filosofia di Häagen-DazsTM. La ricerca, il desiderio e la passione dei 13 artisti coinvolti nel progetto hanno dato vita a 46 pattern diversi per ognuno dei gusti di gelato presenti nel mondo, ispirandosi alle sensazioni e alle emozioni che hanno provato durante gli assaggi.

Otto sono le creazioni disponibili in Italia, tutte realizzate con un processo creativo partito dall’esperienza sensoriale del singolo gusto, trasformata poi in mood board e tag cloud e, infine, nel disegno dedicato alle sensazioni gustative che il gelato ha suscitato negli artisti.

Novità 2019: Brownie Macchiato

Dalla creatività e dalla passione di Häagen-DazsTM è nata una nuova ricetta perfetta per vivere un’estate all’insegna della qualità, della dolcezza e della bontà: Brownie Macchiato.

L’unione delle sue quattro materie prime principali – panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo – con il caffè e il brownie ha dato vita a un gelato dal gusto corposo e irresistibile e una texture morbida e vellutata, rivolto a chi cerca quotidianamente prodotti creativi, realizzati in modo naturale e di grande qualità.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-